ha funzionato...
per scopo informativo al primo riavvio ha dato errore caricamento system media o qualcosa del genere
poi ha rifatto la scansione da solo e adesso va tutto...
ha funzionato...
per scopo informativo al primo riavvio ha dato errore caricamento system media o qualcosa del genere
poi ha rifatto la scansione da solo e adesso va tutto...
ragà, nn è possibile fare sta cosa??
C'è un altro modo per installare le Google Apps? Nella Cyanogem che ho installato c'è una vecchia versione di Rom Manager e non mi fa scaricare niente. Ovviamente non posso accedere al Market e non ho la possibilità di installare una versione recente di RM Premium (che ho acquistato proprio oggi...)
Grazie!
Flasha da recovery le gapps che trovi qui http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
P.s: hai riportato alla luce uno dei miei primi post :P
Raw (02-12-11)
Grazie! kjbkjbkjb
ciao ragazzi,
stavo leggendo un tipo di root che si poteva fare con questo programma:
Unlock Root of Android
in pratica dopo aver scaricato il programma di 8 mega, con un tasto ti roota il cell...compatibile con android 2.2 e 2.3...
qualcuno l'ha provato? sa se funziona?
grazie
io l ho installato sul pc nessun antivirus ha rilevato nulla ....esce una schermata come quella in foto però non ho provato a fare nulla...dice di avere l optimus dual in modalità debug e far partire il root...si può fare anche l'unroot...
solo che non so se è un fake oppure no...
non sono esperto di root quindi chiedevo se qualcuno ha provato....
wow raga nessuno conosce questo tipo di root..azz ne ho scoperto uno nuovo..mi sa che tocca testarlo da me e magari se funziona postarlo...![]()