Incredibile è stato un vero calvario ,ci sono volute solo 3 ore per aggiornare.....sono senza parole!!!
Comunque fatto con il procedimento di Raffaele80 l'aggiornamento è riuscito....in bocca al lupo a tutti ;-)
Originariamente inviato da marco8323
Io non ho la ricovery modificata,potrei seguire comunque la tua procedura
Roby
rieccoti la procedura
Prima di tutto scaricare questo file: o2x-nvflash-recovery.rar
1) Spegnete il Device e togliete la batteria
2) Con la batteria rimossa premete entrambi i pulsanti Volume + e - contemporaneamente, e collegate il Device al PC (lo schermo del Dual rimarrà nero ma il pc vi dirà che un nuovo dispositivo è stato collegato ma non troverà i driver.)
3) cliccate con il pulsante destro del mouse su Risorse del Computer > Proprietà > Gestione Dispositivi e troverete “APX Devices”)
4) ancora pulsante destro del mouse su APX Device e cliccate su “Aggiorna Driver"
5) Selezionate “Cerca nel Computer” e andate a selezionare la cartella "driver" che troverete dentro la cartella "o2x-nvflash-recovery"
6) Accettate se Windows vi avvisa che si stanno installando Driver non certificati
7) Aspettate 30sec circa
8) Se non si installano, disinstallate i driver, riavviate il sistema e ripartite dal punto 2)
9) Installati i Drivers aprite la cartella precedentemente estratta "o2x-nvflash-recovery" e cliccate su "flash-recovery.bat"
10) Selezionate quale CWM recovery volete: 1 per quella che lavora con la memoria interna, 2 per quella che lavora in maniera classica, cioè con la SD esterna
10a) Chi ha winows XP, o comunque se "flash-recovery.bat" non vi funziona, dovete cliccare su "internal.bat" per la recovery per la memoria interna o su external.bat per la recovery per la SD esterna
11) Terminato il tutto si accenderà lo schermo con la scritta S\W Upgrading, aspettate 30 secondi per sicurezza e poi scollegatelo dal pc
12) Ora che la recovery è installata, potete rimettere la batteria
13) Avviate il Dual con il pulsante power ma tenendo premuto il volume - per entrare nella nuova CWM recovery e installate SU303.zip che avevate precedentemente copiato nella SD
14) Uscite dalla recovery e avviate normalmente il Dual che adesso avrà i permessi di root
se ti interessa la cyano, la reinstalli da recovery. dovresti averla ancora sul cell.... altrimenti togli la sd, ci copi la rom e la re-inserisci. Se rivuoi la tua vecchia rom, copia questo file su sd e da recovery lo installi. cambierà la memoria in ext3... dopo il tuo nandroid dovrebbe andare.
r1-backtoext3-2x-unsigned.zip
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Nessuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Optimus 2X