Impostazioni /cyanogenmod/interfaccia/notification Power widget/tasti del widget
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Impostazioni /cyanogenmod/interfaccia/notification Power widget/tasti del widget
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ho fatto questa mossa, ma credo cge la swap non sia stata effettivamente attivata.
il cell é stato rootato.
la ram dusponibile sembra invariata e da console non vedo nessuna partizione di swap montata..
C'è qualcuno che ha mai fatto una cosa simile?
da terminal emulator lancia il comando "free"
dovrebbe darti, oltre a tutte le info sulla ram, la quantità di swap totale, libera e occupata... se è tutto a zero... beh... non hai swap... altrimenti è tutto ok![]()
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Grazie.
Swap zero, ma mi pare di aver capito che il kernel originale non lo supporta....
ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta.
nel caso non lo fosse, vi chiedo di scusarmi in quanto mi sono appena registrato.
ieri ho perso il mio htc desire con rom custom e sense 3.5, ho la possibilità di acquistare un lg dual a buon prezzo, una sola domanda: ice-cream sandwiches è arrivato in via ufficiosa su questo terminale? se così non fosse, potete dirmi quel'è l'ultima versione distribuita dalla community relativa ad android?
come specifiche hardware il telefono è indiscutibile, ma quello che mi preme sapere è il grado di supporto della community. (avanzamento versioni android).
grazie x i consigli e buona serata.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
fabio1973mi (22-01-12)
grazie ragazzi, procedo con l'acquisto.
mi serviva una conferma da voi possessori.
a presto, buona serata