CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 533 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa ma la kang non è la cianojen? O esiste un'altra kang con kernel sbloccato? Esiste una rom stabile che da la possibilità di overcloccare senza rischi di bruciare la CPU? Ci sono procedure particolari per installare queste rom o sempre tramite xrecovery?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

la kang è una variante della cyanogen,non esistono cyano o kang con kernel sbloccato,devi flashare un kernel sbloccato tu,per non avere rischi di bruciare la cpu devi usare il buonsenso!
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Cmq ho risolto, o meglio, sono riuscito a ottere più spazio (con la cyano), spostando giochi e app sulla SD esterna e il resto nella SD interna. La SD estraibile da 16GB la uso per foto video e musica...

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

difficilmente bruci la CPU delle due la danneggi... ma anche i kernel modificati comunque non ti portano oltre una certa soglia di OC... quindi dovresti essere tranquillo.
    Per esperienza personale, se una rom è buona, gia da sola fa il grosso del lavoro, percui anche a 1ghz che è la frequenza stock dovresti notare un discreto miglioramento, l'OC serve ma di solito sono a fini di test/benckmark o gaming, cosa in cui il dual già eccelle.
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la cyano non prevede videochiamate 3G.
    Con gtalk,skipe etc etc le puoi fare lo stesso,ma non come una videochiamata h3g

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono confuso cmq su xda c'è un vortec di cui parlano bene ma come si installa? Io vorrei portarlo a 1,2ghz x evitare i fastidiosi scatti su internet, credo a questo punto di avere il krtnel stock se è una coda differente dalla rom baseband ho la 725

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Correggo vorKkernel, come si installa? Accorgimenti? Dice che gira sulla cianojen cosa significa che mi troverò menu nuovi? Ho letto di usare un programma chiamato pimp my cpu.

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi io le ho provate tutte! da qui http://download.clockworkmod.com/rec...8.1.3-p990.img si scarica la Cwm touch per il nostro device ma...e' in .img!!!! COme stracavolo la installo?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ragazzi io le ho provate tutte! da qui http://download.clockworkmod.com/rec...8.1.3-p990.img si scarica la Cwm touch per il nostro device ma...e' in .img!!!! COme stracavolo la installo?
    L'ho pagata da rom manager...non ho trovato altra strada. Spero che non siano 2 euro cestinati al 1 smartflash.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragà, ho installato questo gioco perchè l ho visto precedentemente installato su iphone e lo teneva anche un amico col galaxy s, vedendo ke era disponibile x android sono andato subito nel market a scaricarlo, maho visto proprio che sul galaxy s gira molto meglio che sul nostro cell, come mai??

Pagina 203 di 533 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio