Ho installato la recovery ma non riesco a farla partire, premendo power+vol giu mi si resetta il cell.
Non riesco a installarla
Ultima modifica di fatelo; 11-07-12 alle 23:26
LG Optimus Dual - V10d Stock
se si resetta vuol dire che non è stata installata correttamente. hai spuntato debug usb... e magari anche origini sconosciute su impostazioni> applicazioni? prima di riprovare devi riavviare il pc e meglio se anche il
cell
p.s.
powr + vol.giù vanno mantenuti premuti per 5/6 secondi, lo schermo cambia leggermente il logo e compare la cwm.
Ultima modifica di redefined; 11-07-12 alle 23:30
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ho come risposta "adb non è riconosciuto come comando"
Avevo cliccato direttamente dal zip, ora l'ho messi su una cartella, sembrava andasse ma alla fine mi ha detto accesso negato. Come posso eseguire da amministratore?
Ho fatto tutto e poi cliccando col mouse a dx non appare esegui come amm.
Niente da fare, alla fine mi dice permission denied, pazienza, le ho provate tutte, grazie per la pazienza. Ciao.
Ultima modifica di fatelo; 12-07-12 alle 00:07
Francamente alla tua domanda c'era già una risposta semplice visto che hai già baseband e rom 20S rotata:
bastava che tu facessi il backup con Titanium delle tue applicazioni+dati e poi un ripristino di fabbrica e avevi di nuovo tutte le applicazioni 20S, dopo una prima personalizzazione, facevi il restore delle tue applicazioni+dati con Titanium, fine.
Se vuoi installare il clockworkmod per fare backup e ripristino o installare custom rom etc, basta scaricare da google market "Rom Manager" e installare il cockworkmod direttamente da questa app. Fine
Non so se sei ancora a tempo per recuperare la situazione. Comunque puoi sempre installare. la 20S rebuild che trovi sul forum.
La prossima volta che hai bisogno, cerca di verificare bene i suggerimenti degli "esperti" e cerca di distinguere chi ti risponde alle tue richieste da chi ti vuo far fare altre cose che tu non hai chiesto, e chiedi chiarimenti su tutto il procedimento prima di procedere.
Ultima modifica di wals; 12-07-12 alle 01:57
Alla fine ci sono riuscito grazie a rom manager, ma questa kang tomesek non mi piace molto, innanzitutto se apro il calendario esce fuori la configurazione exchange, poi non ha un orologio digitale. Che roma alternativa mi suggerisci? E' possibile installare una stock da recovery?