potresti aver installato una appena che creato problemi.
comunque, riprova la miui o kang dopo sopra dalvik e cache.
Marco95 (21-02-12)
ok grazie ma non ha sortito l'effetto desideratoora sto provando a riflashare l'originale e riprovare con la miui
![]()
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Marco95 (22-02-12)
virtvs (22-02-12)
Scusate ragazzi, ma ho un problema con il mio dual. In particolare da rom stock ho effettuato il root e istallato la cwm 5.0.2.7. Poi ho fatto un nandroid backup, e ho flashato la djdroid. Tutto sembra funzionare ma ho troppi reboot e quindi vorrei tornare alla stock. A quel punto faccio anche un nandroid backup della dj droid e faccio poi un restore della stock. Termino il processo e il cell va in boot loop nella schermata iniziale con la scritta lg che compare e scompare sempre. A quel punto faccio restore della dj droid e ritorna a funzionare. Adesso ho scaricato il programma b2c e dopo aver collegato il cell mi diceva che c'era un aggiornamento, quindi ho cliccato su istalla e ha scaricatola v20l, termina il processo senza errori, ma il cell si riavvia e va di nuopvo in boot loop. Cosa devo fare per tornare tutto in originale??.
Grazie
Nexus 5 Rom Linearboost
senza stare a far prove e controprove con relative perdite di tempo, segui la procedura indicata e poi aggiorni alla rom che vuoi https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
scusa se ne approfitto...come ti sei trovato con i video hd con questa classe 4???
Scusate....prima di rootare il dual..quale metodo migliore posso applicare per fare il backup della v10d che monto attulamente???ho letto qua e là ma ho le idee un po confuse....serve un sd esterna???ancora non l'ho.....