Grazie mille, adesso sono a lavoro e non posso, ma oggi pomeriggio ci provo.
Ciao alex, come mai č sparita la procedura che mia hai postato prima?
Salve ragazzi,
come posso fare ad aggiornare il cellulare visto che un mese fa l'ho roottato installando quindi cwm?
Premetto che non ho installato nessuna rom moddata e che cwm mi serviva solo per installare "gl to sd"
Ps: sono stato in grado di scaricare e convalidare l'aggiornamento solo via ota"
Considerato che hai la CWM... perché non installare la rebuild della v20q? Cosė avrai la ROM stock nuova giā rootata e conserverai la CWM recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html
Du0 (20-02-12)
Grazie! Ci provo subito dopo pranzo![]()
Sono riuscito ad entrare nella recovery ed ho fatto il wipe data e cache. E' andato alla grande. Il telefono č ripartito con la cyano. Ho iniziato ad usarlo, tutto bene, finche non sono riandato della recovery per fare un restore dei dati. Adesso all'accensione esce il logo lg ad intermittenza e non va nč avanti nč indietro. Per segnerlo devo sgollegare la batteria. Sono riandato nella recovery ed ho rifatto il wipe completo ma sta volta non succede niente. All'accensione esce solo il logo lg. SONO DISPERATO!!!! Pensavo di istallare un'altra rom da sd, ma come faccio a copiare il file sulla sd se il telefono non si accende?
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Probabilente avendo disistallato alcune app di systema, che adesso mancano, e non esistono piu' neanche facendo il wipe, mi attacco..???
Che devo fare una reinstallazione via smartflash?
Ma restore di quali dati ?! Di che cosa ?nandroid ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App