Ci sono solo 2 tipi di wipe faccio solo quei 2?
Inviato dal mio Optimus 2X
Ci sono solo 2 tipi di wipe faccio solo quei 2?
Ciao a tutti,
Ho una curiosità da chiedere: quando faccio i 3 wipe per installare un nuova rom (wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache) tutto procede bene fino a che arrivo all'ultimo (dalvik cache) e mi viene fuori questa frase:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Questa scritta compare appena entro nella sezione wipe dalvik cache.
Grazie delle risposte![]()
IN MEDIO STAT VIRTVS
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sono passato alla Kang di Temasek, con Iron kernel 48. Mi trovo molto molto bene; sembrano risolti anche i problemi di spegnimenti improvvisi che c'erano con le versioni di qualche giorno fa. Ma resta un fastidioso problema che si verifica praticamente tutte le volte che per un motivo o per l'altro sono costretto a spegnere il cellulare: al primo riavvio la microsd (sandisk c4 16gb) non viene riconosciuta e mi viene chiesto di montarla. Allora sono costretto a spegnere il cellulare, rimuovere batteria e microsd, e al successivo riavvio tutto funziona perfettamente.
C'è qualcosa che sbaglio o che dovrei fare? Non è che per caso esiste un software per resettare lo stato della sd, per montarla senza dover spegnere tutto?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Nicola
Ok tutto bene, però co il file che mi hai dato to, non è andato bene. Ho scaricato lo zip update cyaongenMod 7 e l'ho installata dalla SD. Adesso va bene. Grazie 1000.
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Salve a tutti, ho un problema ultimamente con le lockscreen; allora quando premo il tasto di sblocco la comparsa della lockscreen non è immediata, anzi ci mette qualche secondo... questo mi sta accadendo da quando ho installato la penultima rom, una kang di cui non mi ricordo il nome e tuttora sto montando l'ultima miui... qualche suggerimento per risolvere questo problema? Un thanks a tutti quelli che mi aiuteranno![]()
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Ho appena istalato CyanogenMod 7, prima dell'istallazione ho eseguito una sincronizzazione con il computer con LG PC suite.
Adesso vorrei recuperare i contatti ed tutto il resto, ma pc suite non vede il telefono. Sapete dirmi perchè.
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Grazie mille, funziona tutto l'unico problema che è rimasto è che non vibra quando arrivano i mess.
Scusa l'ignoranza ma se ripristino i dati di fabbrica non cancella pure la rom che ho istallato? Cmq dovrebbe cancellare tutti i dati e le relative applicazioni vero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App