CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 533 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proteus075 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto con poche parole dopo aver sentito questa semplice ma rozza analisi tecnica... ma è bastata su qualche dato ?
    La batteria che stò testando (su p990 e 920) è una batteria di fabbricazione giapponese e non cinese, distibuita nel regno unito ! Questa batteria non richiede l'acquisto di cover posteriore maggiorata poichè presenta le stesse misure dell'originale. Tengo ad evidenziare il fatto che anche per il samsung sII è disponibile una batteria originale prodotta da samsung e con capacità di circa +20%. Quindi visto che le dimensioni della batteria ai litio-ione-polimero (abbreviato Li-Poly o LiPo), della batteria di LG consentono la costruzione di una batteria con +60%, perchè escludere questa possibilità ?
    Secondo te perchè LG ha messo una batteria da 1500 se poteva metterne una da 2450 e migliorarne la durata? Secondo te perchè il 90% dei cellulari con display 4" ha batterie da 1500? Se vai a leggerti le opinioni su xda-developers c'è gente che quelle batterie le ha comprate, e durano al massimo 1 ora in piu di quella originale, per questo, come già ho scritto, l'unica soluzione è comprare le batterie (costosissime) della Mugen che come puoi notare LG P990 Optimus 2x - LG costano 83 euro piu spese di spedizione, e sono le uniche che garantiscono la durata effettiva della batteria.

2.  
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scrivo qui perché chiedere a più esperto di me come poter installare la rom stock con l'ultimo agg rilasciato da lg!!!
    io al momento ho su una rom moddata (kang basata su cyano) però ho sentito che quest'ultimo aggiornamento ha portato notevoli migliorie!!!!
    Qualcuno che mi dice come fare per poter partire da una base pulita e poi montare la stock??

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma se hai la recovery non conviene mai ritornare "stock" a meno che non hai grossi problemi con rom custom.

Basta che installi una ROM basata sull'ultimo aggiornamento...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho capito, un'altra domanda, io tramite getril noto che ho RIL 0218(V10B) E BASEBAND 0725

però il programma mi dice che ril e baseband non combaciano!??

Devo fare qualcosa, io sinceramente non noto problemi sopratutto nei consumi!!!!

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui perché chiedere a più esperto di me come poter installare la rom stock con l'ultimo agg rilasciato da lg!!!
    io al momento ho su una rom moddata (kang basata su cyano) però ho sentito che quest'ultimo aggiornamento ha portato notevoli migliorie!!!!
    Qualcuno che mi dice come fare per poter partire da una base pulita e poi montare la stock??

vai nella sezione modding del forum, e guardi nel tread GUIDE

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894

Con questo procedimento via smartflash puoi tornare alla versione v10D per aggiornare successivamente via lg update alla v20Q

Mi raccomando fai i soliti backup se ti interessa qualcosa che hai all'interno del device.

ciao!
    Ultima modifica di TxRx; 27-02-12 alle 11:33
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Ho capito, un'altra domanda, io tramite getril noto che ho RIL 0218(V10B) E BASEBAND 0725

però il programma mi dice che ril e baseband non combaciano!??

Devo fare qualcosa, io sinceramente non noto problemi sopratutto nei consumi!!!!

se non hai problemi rimani nella situazione attuale, non devono perforza combaciare

ciao
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie... noto anche un notevolissimo abbassamento nei consumi!!!!! Forse è il ril? Perché io prima usavo il v10d!!!!

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus 2x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sto cercando di installare la rom cyano 9 sul mio lg dual ma mi da seri problemi nel senso che la recovery mi dice quando vado a installare lo .zip can't mount sdcard! come devo fare aiutatemi....premetto che ho fatto tutti i passaggi che bisogna fare.....

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkdj Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto cercando di installare la rom cyano 9 sul mio lg dual ma mi da seri problemi nel senso che la recovery mi dice quando vado a installare lo .zip can't mount sdcard! come devo fare aiutatemi....premetto che ho fatto tutti i passaggi che bisogna fare.....
    Spegni il telefono, leva la sd e rimettila.

11. Il seguente Utente ha ringraziato FlynDual per il post:

mkdj (29-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, ho un grosso problema con il mio favoloso LG P990. Praticamente l'ho acquistato dalla Germania, e adesso non riesco a fare l'ultimo aggiornamento, ossia V20Q. leggendo qualche forum ho sentito parlare di smartflasch, ma essendo una persona di poca esperienza, avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse passo passo come comportarmi!!! Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono in piena disperazione.... vi ringrazio anticipatamente!!!!

Pagina 236 di 533 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio