trasferire i messaggi da n70 a lg p990
salve a tutti volevo sapere se era possibile trasferire i messaggi che ho salvati nel telefono vecchio(n70) nel mio lg 2x..
ho letto su vari forum e ho provato tutto ciò che c'era scritto ma senza successo..
vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per risolvere
grazie in anticipo
il dual non si avviaaa helppppppp!!!
per favore aiutatemi...ho deciso di ritornare dalla cyanogen alla stock...avvio il cell in recovery...vado su wipe data factory reset e poi su yes delete all user data
poi vado su backup and restore e ripristino il nandroid backup
terminata questa operazione vado su reboot system now e il cell rimane con il logo lg e la barra di caricamento ferma
si avvia solo in recovery
problemi microsd usb e memoria con miui 1.10.14 HELP
ciao a tutti ragazzi ho un forte problema con questa rom o meglio due problemi..ho montato la versione 1.10.14 i due problemi sono questi..nn riesco a collegare il telefono al pc in modalità usb per sistemare le app ecc la seconda e che nn ho più memoria e quando gli dico di spostare sulla scheda sd nn lo fa..i 5 e passa giga disponibili sono quasi pieni mentre la micro sd sempre da 8 giga è vuota come posso ovviare a questi problemi?
[cm7] adobe flash non funziona
non so piu' che pesci prendere.... youtube e adobe flash non funzionano
spiego meglio: formatto tutto provo un video su youtube mobile e funziona, provo l app e funziona (ma non sempre), installo qualche app e non funziona piu' niente, idem se installo il plug in adobe
Io non capisco come risolvere questo fastidiosissimo problema help me!
Non riesco a Moddare il mio optimus.....
Salve raga ho deciso di moddare il mio Optimus Dual ma nn riesco ....
ho scaricato i driver e il superoneclick ma appena clicco root mi si blocca e poi mi chiede se il OS è 2.0 o superiore e ovviamente io dico si....
e poi mi spunta failed
aiuto please....