rede l'app per la batteria è utile per ridurre i consumi...dici che non serve a nulla?
anche se penso che dopo aver eliminato quei programmi inutili, la batteria già dovrebbe durare di più giusto?
Visualizzazione stampabile
rede l'app per la batteria è utile per ridurre i consumi...dici che non serve a nulla?
anche se penso che dopo aver eliminato quei programmi inutili, la batteria già dovrebbe durare di più giusto?
per sixurezza con titanium backup sto facendo un backup delle app che elimino...
Salve ragazzi
anchio ho lo stesso problema ma al contrario di cajenna non ho ancora risolto il mio problema(il mio operatore è 3).Se mi collego a casa con Tethering via WiFi mi viene sempre fuori connettività limitata nonostante mi dia potenza segnale eccellente mentre con Tethering via usb tutto procede perfettamente.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Grazie in anticipo
Salve a tutti, posto qui visto che ho il Dual rootato anche se uso la ROM stock priva delle app inutili. Mi ritrovo in una situazione diciamo molto imbarazzante. Nella gestione delle applicazioni, mi ritrovo con Archivio interno 1,1 GB usata e 397MB liberi, mentre su Archivio scheda SD ho usato 2,1GB e libera 3,1GB...come hai? Credo di aver capito ma vorrei una spiegazione: è partizionata? rotfl ?che alla fine è sempre la SD interna partizionata e non la mSD da 16gb che ho?
il cell "vede", oltre al giga circa di memoria interna, due sd. Una è la tua sd (SD ext.) l'altra e ciò che rimane della memoria del cell (circa 5.5 Gb, SD int.) Le app si installano sulla memoria del cell, non sulla sd esterna. Se proprio vuoi, esiste comunque una patch per mettere i dati dei giochi gameloft sulla sd esterna. Usando invece la cyano con memorie invertite, praticamenti installi sulla tua sd ... potendo arrivare ad usare 32 Gb.
Ragazzi scusatemi, ma è normale che dopo aver fatto il root, il mio dual non riesce più a comunicare con LG PC Suite??
ok, perfetto...grazie...infatti mi era venuto un dubbio atroce...tra l'altro ho notato che le app che sposto tramite il menu applicazioni passano da qualche mega a qualche kb...non c'è modo di portare interamente tutta l'app da una parte?
prova a riavviare telefono e pc e poi riconnettili.
Provato. Niente da fare. Il telefono riconosce di essere connesso al pc, infatti mi permette di attivare la modalità di trasferimento dati anche, però con pc suite non ne vuole sapere, nessuna risposta. Conoscete per caso qualche altro programma che mi permetta di ripristinare un backup? Perchè alla fine mi serve quello. Grazie
Ciao io avevo il tuo stesso problema con la thanatos2x poi ho rimesso la rom stock e si è risolto!
quello che ti consiglio e di usare la 20l stock ed aspettare ics nessuna rom cucinata è priva di bug
se già stavi usando la 20l stock prova la rom stock 20l già rootata installabile da zip
la trovi sul sito;)
Qual 'è qsta pach?non c e un modo per installare i programmi e gioki su sd esterna?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io per sfruttare la sd esterna con i giochi della gameloft, uso GL to SD che si puo trovare facilmente sul market free.
da utilizzare è semplice,
prima di tutto Il dual deve essere "root"!,
si avvia il programma e si sceglie il gioco!
se ti chiede di riscaricare i dati,
basta spostare le cartelle dei giochi da gameloft/games in sdcard/games
Qui trovi file e spiegazioni... però vale solo per gameloft....
Get Gameloft games to external SD - xda-developers
E x i programmi? Grazie x le risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ed infatti io ho proprio la thanatos2x... ma comunque a me pc suite serviva solo per i backup, percio ho deciso di risolvere scaricando my backup root. Un bel programmino devo dire, cosi posso tenere la rom!! Grazie a tutti comunque
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un metodo per poter modificare la schermata d'avvio. Premetto che la rom miui 1.12.9, e vorrei mettere (credo si dica bootloader ma non ne sono sicuro) l'animazione di ice cream sandwich all'avvio dello smart. E' possibile???
sì...scarica dal market rom toolbox....versione free...
Non riesco a trovare questo file da nessuna parte SU2362.zip trovo solo questo file
SU303.zip.
Di cosa si tratta? Posso usare anche il secondo file per roottare la rom?
Si puoi tranquillamente utilizzare il su303 in quanto è la versione aggiornata del su2362.
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi sarebbe disposto a spiegarmi come overcklokkare il processore del mio dual con gingerbread...non sono un grande esperto in materia e quindi non vorrei far danni...ah dimenticavo inoltre dopo l'overclok quale frequenza mi consigliate e quali sono i programmi migliori per la gestione di esse...grazie in anticipo:)
per overclokkare il dual la procedura è complessa,devi per prima cosa ottenere i permessi di root e installare una recovery,dopodichè scegliere e installare un kernel che permetta l'overclock (il kernel di default del dual è bloccato) e infine installare un programmino tipo pimp my cpu.
Ma tutto questo per guadagnare in prestazioni per che cosa?
Oppure puoi installare una rom customizzata che permetta gia di suo l'overclock.
Ok, ottima la notizia per i giochi GL...però a me pesano i giochi del Tegra Zone...per i programmi non credo ci sia possibilità...
Capito...a questo punto quale rom mi consigli e come posso installarla senza far.casini??
qui non saprei che consigliarti,anche se conosco il procedimento,è una pratica che non ho mai utilizzato,personalmente non ne vedo l'utilità.
Fai un giro nella sezione oppure su xda (se mastichi inglòese) Optimus 2x Android Development - xda-developers e potrai trovare di tutto di più.
usa la cyano CyanogenMod nightlies changelog for P990 , sostituisci il kernel mettendoci o il vorkkernel vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20111105] - xda-developers o lo swift [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers , installi pimp my cpu e hai finito.
Ma a parere vostro che mi sembra che di Rom ne abbiate provate parecchie.... a tutt'oggi quale ritenete la migliore per il Dual?
Anche come stabilità intendo.
Io ora ho la DjDroid 1.2.2 (installata da V20L, recovery "la più recente"...non ricordo il numero esatto, BB 725) e sono in attesa della 1.3 che dovrebbe risolvere alcuni bug tra cui appunto la stabilità di tutto il sistema; vorrei capire un attimo che differenze ci sono tra una DjDroid e una Cyanogen?
Pro e contro di una e dell'altra?
Tenkiù
Ti dirò che con l'ultima versione DjDroid il navigatore và alla grande!!
Ci ho girato tutta Mantova a piedi il we scorso, và che è una meraviglia e all'avvio becca i satelliti in pochi sec!!
Il vero problema della Dj ora come ora è che s'inchioda spesso e volentieri (tipo cancellando delle foto dalla galleria capita di dover togliere la batteria) e a me sta cosa non mi và molto; vero è che con la 1.3 in uscita prossimamente si dovrebbe aver migliorato parecchio.
PS: Per curiosità se volessi provare la Cyano da Dj, basta che faccio i 3wipe (e magari un format system) e la installo da recovery?
Ah, grazie ancora per tutte le dritte che mi hai dato tempo fà, mi son state davvero utili.
ciao
Grazie.
Per scaricare l'ultima versione di Cyano, ho guardato il link che hai postato sopra...... ma francamente non ho capito quale file devo scaricare :-[ ...sicuro che il link è giusto?
E per il kernel lo installo sempre da recovery dopo aver istallato la Cyano?
ciao
se scorri un po' la pagina trovi cm_p990_full-204.zip che il link, questo: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution