Ce l ho già ma non ho visto miglioramenti!!
Visualizzazione stampabile
Ce l ho già ma non ho visto miglioramenti!!
Purtroppo non si possono fare miracoli, l' hardware è quello!! Comunque io per le foto non lamento!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Non so aiutarti, ma voglio scrivere che sono perfettamente d'accordo con te. Le foto fanno veramente pena. Peccato, la storia dell'8MPixel era giusto il solito specchietto per le allodole o_O
edit: intendo dire che così penosa potevano anche farla da 3mpx (e non sto scherzando). Il Neo V di mia sorella ha una 5mpx che fa spavento in confronto al cesso che han messo sul Dual.
Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo :(
ciao a tutti.
Fabio
Io non ho problemi di foto penose come dite...con la rom di topogigi e relativa cam vengono foto stupende ....
Inoltre ho una back cover senza quello specchietto trasparente sottile che copre la fotocamera, si toglie anche quello effetto patina /alone
Ti posto una foto simile:
http://img.tapatalk.com/9749fea1-dce4-fd50.jpg
Senza aloni, ombre e luci naturali perfette , posso postare foto belle fatte con questo telefono da qui all'infinito, anche di notte... guarda questa foto ...
http://img.tapatalk.com/9749fea1-e18c-1b9b.jpg
ho installato da poco il cm 9 ma ad ogni riavvio il ril e la base al non coincidono e non ho segnale.poi con geyril rimetto tutto a posto.i date una mano. Gtazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App