ma dove posso trovare i download dei ril su internet?
Visualizzazione stampabile
ma dove posso trovare i download dei ril su internet?
Non serve trovarli su internet,basta che il tuo telefono è rootato e installa getril,fa tutto da solo.
scusa posso sapere che ril hai installato per potenziare il segnale?
Ragazzi,non giocate con i ril....potreste trovarvi il tel che non riceve più...e dopo sono pifferi per diabetici.
ciao a tutti ho aperto questo 3d x sapere se era possibile ripristinare la fotocamera ''originale'',cioè quella che troviamo nativa sul cellulare,sulla rom cyano ??o almeno qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa simile o addirittura migliore di quella originale??il problema è ke su quella ke si trova su cyano mancano tantissime funzionalità quali il salvataggio su memoria esterna o il semplice rilevamento volti...grz mille in anticipo rotfl
Concordo con cajenna, ieri ho provato a passare dalla 725 europa a 725 italia e non mi preneva più nulla. Per fortunasono riuscito a ripassare alla versione precedente tramite connessione wifi
Ho fatto in questo modo come hai scritto:
Ho sostituito l'applicazione già installata copiando l'apk nella cartella apk di system, e modificando i permessi (l'ho messi uguali alle altre applicazioni). Poi ho copiato i files nella lib e cambiato i permessi allo stesso modo. Il risultato é stato che l'applicazione é scomparsa dal cellulare (non compare tra le applicazioni installate). Ho infine provato ad installare l'applicazione, ma compare "applicazione non installata"
Ho risolto applicando uno script all'avvio x cui la memoria interna mi appare come sottocattela alla microsd
prova questa: P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip
ho trovato questo su xda, spero sia la volta buona. http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1308730394
Pre-requisites:
1. Your phone should be rooted
How to install:
Method 1:
1. Extract the files from compressed file
2. Copy apk from app to /system/app
3. Copy files from lib folder to /system/lib
Method 2:
1. Extract all files in a folder (i use winrar; hence extract to <folder name>)
2. Run the batch file (it will ask for su permission. Ensure to allow that)
Funzionaaaaa! Grande Redefined! Usato metodo 1!!!
Grazie grazie davvero! Mi sarebbe dispiaciuto se avessi dovuto cambiare sta rom perfetta per polaris.....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma l'apk va anche installata o non ci dev'essere nessuna applicazione "polaris office" preinstallata quando sicompie quest'operazione?
Devi solo estrarre e copiare dove indicato senza installare nulla. Se hai installato polaris rimuovilo prima di copiare.
Raga ma nn é possibile installare la rubrica originale del dual??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho da qualche mese installato la Cyano 7.1 sul mio dual che precedentemente montava froyo 2.2.
Qualcuno mi ha fatto notare come l'audio in chiamata sia peggiorato, l'effetto mi dicono è come se parlassi sempre in vivavoce.
Mi sembra di aver capito da qualche discussione che la Cyano possa dare questi problemi al microfono, in particolare aumentando in maniera eccessiva il volume del microfono.
C'è modo di correggere questo difetto ( o di verificare il volume) oppure devo prendere in considerazione di tornare alla stock originale gingerbread?
Grazie
Ciao ragazzi,
come da titolo non riesco a restare in modalità 3G con il mio dual.
Il mio dual non è rotato è monta tutto stock:
Vers. android: 2.3.4
Baseband: 725
Kernel 2.6.32.9
Vers. LGE: V20
Grazie ;)
Mi sono appena accorto di aver aperto la discusisone nella sezione modding.. chiedo venia...
Ho disinstallato polaris office, ho copiato i files nelle rispettive cartelle (system/app e system/lib), riavviato, ma non mi compare l'applicazione tra l'elenco delle applicazioni installate: come faccio ad avviarla?
Ciao a tutti sono nuovo del forum che dire stupendo, ho un problema con la rom manager con cyanogen mi dà errore imprevisto verrà terminato??? come posso fare? grazie a tutti anticipatamente
Strano... Pensa che io non ho nemmeno riavviato!
C'ho rinunciato, non ho capito qual'é il problema, ma sono passato a thinkfree office,che émolto simile. In ognicaso grazie per i consigli!
Ho cambiato i permessi dei files apk e lib al riavvio m'é comparsa l'icona polaris, che questa volta funziona! (Senza barra grigia centrale).
dove posso scaricarla? prima lo avevo fatto da market ma ora non riesco più
heheh come faccio a disistallarla grazzzzieeee
Come da titolo vorrei modificare la luminosità dei softkey. Il problema è che se li modifico con appena mi tornanano come prima. come posso fa? :O
Uso LG Optimus 2x touch key lights e la imposto a 1000milliampere e metto il tick sulla casella del set on boot. Il fatto e' che miui gestisce le notifiche attraverso i softkey a una luminosita' predefinita e la reimposta da sola. (e' specificato nell'app che non riescono a sopperire al problema)
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Stessa app e rom, impostata a 300 e ho disattivato le notifiche e funziona.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
Eh ho capito ma le notifiche mi servono! Proprio per questo cercavo una modifica "a mano"!
Salve
Ieri ho spendo il dual, ma stamattina nn si accende più. Ho provato a metterlo sotto carica ma nulla.
Ho montato la temasek kang 57 + ironkrnL32-20120119h1529x
Ho provato ad accenderlo senza batteria collegato al mac, na nulla.
HELP!!!!!
RISOLTO
Dopo mezzora in s/w upgrade, e 10 tentativi di accedere alla recovery, ci sono riuscito e riflashato la rom.
Se volete potete cancellare il thread
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
Appena mi arriva un messaggio e le notifiche si resetta l impostazione.