Ma e stabile cmq l ho fatto e mi rimane il kernel di cyanogencmq ci riprovo e come faccio ad aggiornarla? Grazie della considerazione
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma e stabile cmq l ho fatto e mi rimane il kernel di cyanogencmq ci riprovo e come faccio ad aggiornarla? Grazie della considerazione
Ho installato la cm7.2 ma non ricevo e faccio chiamate ma che succede? La baseband e la 521 grazie in anticipo
Fai tutti i wipe necessari?
Per installare la rom (perdi tutto) fai i 3 wipe (factory/reset, cache, dalvik) selezioni il file della rom e aspetti che l' installazione finisca, dopodiché fai 2 wipe (cache e dalvik) e selezioni il file del kernel che vuoi mettere, una volta installato, riavvio e aspetti che il telefono si avvii (al primo avvio è normare aspettare un po)
La baseband 521 funziona bene, devi ricordarti solo di lasciare il ril 218b!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Fatto tutto poi proverò il kernel prima vedo quando dura la batteria con il kernel cyano cmq grazie sei stato di ottimo aiuto e questa rom e fantastica! Per risolvere quel problemino bastava metterlo in carica (non so perché ) e trall altro mi dava il punto interrogativo sulla batteria:/ strano! Grazie ancora
Ciao a tutti,
sto testando la MC7.2, che mi piace, è veloce e reattiva, e mi ha risolto alcuni problemi per esempio adesso la sveglia mi funziona.. (https://www.androidiani.com/forum/lg...3-sveglia.html).
Ho però un problema, in caso di perdita del segnale spesso il telefono non lo riaggancia.
La baseband installata è l'ultima LG, installata tramite aggiornamento LG con la ROM 20S (ultima disponibile).
Magari c'è un porgramma, un'impostazione, che spegne/aggende la radio in caso di 0 segnale ?
Un RIL Diverso ?
Ciao e Grazie
Non sono pratico in materia di ril, da quello che ho capito ogni cyano si porta appresso un suo ril che puoi cambiare a patto di metterne uno di quelli indicati. Prova eventualmente altre cm7 tipo la temasek che va molto bene.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
La Cyano non va molto bene con baseband/RIL di GB. Ti consiglio di provare una baseband 725 con RIL 725 10d.
L'ultima badeband LG funziona molto bene sulle cyanogen. Pero deve essere presente un ril froyo come il 218..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Anch'io avevo la bb521 (v20s) e ril 218b ma certe volte non riprendeva il segnale....ho rimesso bb725d ril v10d tutto ciò lo trovi nella sezione modding su kang over cyano in prima pagina ora non ho nessun problema di perdite di segnale e mancato ruaggancio![]()
Di niente, figurati!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2