Scusa thay, ma a cosa ti riferisci?
Visualizzazione stampabile
A questo
avevo installato la miui 150 italia di erestor (l'ultima versione ) , però dato che non mi riconosceva il wi-fi di camera, avevo deciso di ritornare alla thanatos 4.0
ora, dopo averla installata il telefono non ha più campo (dice che non ho inserito la sim)
Molti soffrono del medesimo sintomo su sgs2 dopo miui...
non funziona..... esegue tutte le operazioni ma si ferma allo step #7 e non va avanti...... sapete qualcosa al riguardo??
Confermo che non funziona sul dual,fatti innumerevoli tentativi e in modalità diversa,ma senza esito.
:(
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Uff........ è così comodo Soc....... ma esistono rom già rootate caricabili da Smartflash e non da recovery??
ahh... Grazie mille!! Attenderemo sviluppi in Soc per il momento.....
Alla fine hoi scelto la MIUI XD grazie a tutti e due :D
ps:se i moderatori vogliono possono chiudere ill tread!
Ok, sono riuscito a rootare il nostro LG Dual usando superoneclick 2.2, con una leggera variante di una guida precedente: [Guida] [P990] Root [Archivio] - iPmart® Italia
- Scaricatevi SOC 2.2 e decomprimetelo in C:/soc22
- Collegate il telefono al PC in modalità debug usb e origini sconosciute attivato.
- Aprite la shell del prompt di dos (Start -> esegui -> cmd)
- Nella shell digitate:
cd c:\soc22\adb premete invio
adb shell premete invio
deve apparire il simbolo $
quindi digitate:
echo 1 > /data/local/lge_adb.conf premete invio
cat /data/local/lge_adb.conf premete invio
A questo punto nella shell devono apparire i seguenti simboli:
1
$
- Lasciate la shell aperta e avviate superoneclick (l'eseguibile è nella cartella c:\soc22)
- Cliccate su root. Nella finestra di superoneclick (a destra) vedrete scorrere i comandi fino alla fine.
- Vi chiederà di installare SuperUser che confermerete con ok.
- Vi chiederà di fare un test, confermate e se tutto va bene vi risponderà con un ok.
Dovrebbe fare il tutto senza errori, e quindi pregate...
... a ultima cosa... ho usato un pc con Windows XP professional service pack 3.
Buona fortuna.
apro questo thread per confrontare rom e kernel di altri utenti io ho eseguito i seguenti test su cyanogen mod con kernel stock (@1000 ghz) e vorkkernel (@1200 mhz) posto i runs e i punteggi ottenuti
1200 mhz
antutu
6096
6113
6041
6124
quadrant
3296
3299
3481
3615
nenemark 2
27.3
27.6
smartbench
3720 2872
1000 mhz
antutu
5365
5385
5381
quadrant
2668
2898
2915
smartbench
2614 2660
nenemark
27.7
27.5 (molto strani i risultati con nenmark)
mio commento: i risultati ottenuti dimostrano la bonta' del progetto p990 basta un leggero overclock per avere prestazioni uguali o superiori al sgs2 che e' il terminale di riferimento di questo momento, il prossimo anno quando sara' uscito ICS dal team cyanogen il telefono sara' ancora competitivo
sposto in modding
Grazie mille! La procedura ha funzionato anche sul mio.
Anch'io da win 7 32bit
A proposito domandona niubba: su soc cosa succede se clicco su "allow non market apps"? :o
voglio dire, se avete provato.. funziona, ci si aspetta qualcosa di significativo o picche? :)
Inviato dal mio LG-P990
Ragazzi in poche parole.. si può fare o devo portarlo in assistenza?
il telefono è inutilizzabile. Non prende neanche a pagarlo a casa mia.
Non sono uno smanettone, vorrei semplicemente tornare a froyo perchè con quello funzionava.
Come devo fare?
graziee
smartflash segui qui LINK
metti la v10d e sei su froyo con terminale riflashato e completamente rigenerato coma da fabbrica
Se posso dirlo, questa baseband è veramente merdosa (se non posso dirlo sostituite con "assomiglia a delle feci :D") non prende mai in luoghi dove ci sono 3 ripetitori ogni chilometro e invece prende in luoghi bui e nascosti dall'umanità dove vado poche volte (esempio sotterranei, gallerie e sottopassi chiusi e sconosciuti al mondo) invece di prendere dalla mia classe o da casa mia che ho il ripetitore a 50 metri in linea d'aria!
QUalcuno ha una baseband migliore da linkare? :)
ok ho cliccato su
Download V10D
sta scaricando il rar dal sito www.fileserve.xxx
il rar contiene già il firmware e smartflash?
grazie mille
CarrierIQ | Android Security Test
Questo potrebbe essere un bel problema, qualcuno che ha i privilegi di root per provare a cercare il rootkit?
ci sono probabilita' che non ci sia e anche se ci fosse ci vogliono abilita' avanzate per rimuovere il carrier iq dal bootloader, quindi tutta fatica inutile direi.
Procedura perfetta anche per me......:-)
Ho solo fatto una caz.... da neofilo; ho rimosso con SystemApp Remove l'applicazione f-Secure e Car Auto ma non ho fatto prima un backup dei file apk da tenere in caso di necessità. Qualcuno che li ha me li può inviare?
Io sto cercando quelli aggiornati della versione stock 2.3.4 e non quelli della 2.2.2 che ho visto sono reperibili sul web.
Grazie anticipatamente.
E la stessa che avevi su froyo quindi fai tu..
Esiste un ottima cam mod che abiliti i 30 fps sul nostro terminale e che sia migliore di quella di andi??
prova ad andare qua [MOD][CAM] 1920x1088@30fps@20mbps + auto-focus on CM7 - xda-developers
ora nella cm c'e' anche l autofocus video quindi non consiglio altri mod
bravo wingino
Ho paura che sia solo per cyano ora monto la thanatos 4.2
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
un bel YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO ci sta tutto ;)...
Ho installato nel mio dual la rom djdroid ma visto che avevo qualche problema ho deciso di ritornare a quella lg,
con smarflash ho installato la 10c e poi con il software lg update sono tornato ala 20L (credo si chiami cosi quella con gingerbread 2.3.4) da quel momento non riesco piu a collegare il telefono a mobile go per ripristinare i contatti e tutto il resto, posso farlo solo via wifi ma nonostante l'operazione vada a buon fine mi ritrovo sempre lo stesso problema di non riuscire ad installare il driver di connessione e solo i contatti e i messaggi ma dei programmi nulla.
ho provato a entrare in modalità recovery ma mi compare un robottino con una scatola da cui esce una freccia e poi si
avvia android normalmente, non capisco se ho i privileggi oppure no.
scusate il mio messaggio poco preciso ma è la prima volta che ho un terminale android e ancora non conosco bene
i software e come si usano.o_O
Ottimo è il punto a cui volevo arrivare.
Adesso il telefono dovrebbe essere come nuovo mai moddato giusto?
Come mai allora dopo averlo collegato al pc, windows si installa i driver, il cell viene riconosciuto, ma appena provo
ad installare un software dal pc nel telefono non succede niente? Sembra la stessa cosa che avviene quando
un firewall blocca un programma ma io non ho un firewall attivo per cui cosa potrebbe impedire l'installazione del programma?
Sembra che la porta usb funzioni perchè l'ho flashato più volte e posso accedere alle SD.
Formattando le SD sia interna che esterna potrei risolvere il problema?
Ora che ci penso c'è un'altra anomalia, nonostante abbia installato l'ultima rom originale disponibile, LG UPDATE mi dice:
"è uscito un nuovo aggiornamento" appena lo installo alla verifica della versione del software installato mi dice:
"impossibile eseguire l'upgrade verificare che il dispositivo sia supportato da LG UPDATE"
che cosa strana, prima invece mi diceva non ci sono aggiornamenti disponibili!
Ciao ragazzi mi sorege un dubbio scusate la mia ignoranza in materia ma è possibile senza aver fatto un backup
ritornare alla rom stock? in caso mi potreste postare una guida online trovo solo come ritornare a froyo:'(
non so se si deve modificare il kernel o la ext3 ext4 poi volevo sapere se perdo i permessi di root
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e proprio oggi ho per la prima volta installato sul mio lg dual una Rom non stock. In particolare ho installato la DJDroid e la trovo fantastica ;)
Ho un problema ora: coma faccio a recuperare la rubrica. Ora naturalmente visualizzo solo i dati presenti sulla SIM (tre).
Io avevo fatto un backup con android froyo v10d, ma il link backup presente prima non c'è più. Inltre, prima dell'installazione della nuova ROM ho fatto un Nandroidbackup
Attendo aiuto e faccio i complimenti a tutti per questo fantastico forum
;););)
Scusa ma non avevi sincronizzato i contatti con gmail?
E' la cosa + semplice da fare.....
Purtroppo no, non è molto che posseggo o smatrphone
Non ci sono altre possibilità...contando che comunque sulla sd esterna è presente il backup fatto con froyo
:'(:'(:'(