bravo wingino
bravo wingino
Ho paura che sia solo per cyano ora monto la thanatos 4.2
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
un bel YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO ci sta tutto...
IN MEDIO STAT VIRTVS
Ho installato nel mio dual la rom djdroid ma visto che avevo qualche problema ho deciso di ritornare a quella lg,
con smarflash ho installato la 10c e poi con il software lg update sono tornato ala 20L (credo si chiami cosi quella con gingerbread 2.3.4) da quel momento non riesco piu a collegare il telefono a mobile go per ripristinare i contatti e tutto il resto, posso farlo solo via wifi ma nonostante l'operazione vada a buon fine mi ritrovo sempre lo stesso problema di non riuscire ad installare il driver di connessione e solo i contatti e i messaggi ma dei programmi nulla.
ho provato a entrare in modalità recovery ma mi compare un robottino con una scatola da cui esce una freccia e poi si
avvia android normalmente, non capisco se ho i privileggi oppure no.
scusate il mio messaggio poco preciso ma è la prima volta che ho un terminale android e ancora non conosco bene
i software e come si usano.![]()
Ottimo è il punto a cui volevo arrivare.
Adesso il telefono dovrebbe essere come nuovo mai moddato giusto?
Come mai allora dopo averlo collegato al pc, windows si installa i driver, il cell viene riconosciuto, ma appena provo
ad installare un software dal pc nel telefono non succede niente? Sembra la stessa cosa che avviene quando
un firewall blocca un programma ma io non ho un firewall attivo per cui cosa potrebbe impedire l'installazione del programma?
Sembra che la porta usb funzioni perchè l'ho flashato più volte e posso accedere alle SD.
Formattando le SD sia interna che esterna potrei risolvere il problema?
Ora che ci penso c'è un'altra anomalia, nonostante abbia installato l'ultima rom originale disponibile, LG UPDATE mi dice:
"è uscito un nuovo aggiornamento" appena lo installo alla verifica della versione del software installato mi dice:
"impossibile eseguire l'upgrade verificare che il dispositivo sia supportato da LG UPDATE"
che cosa strana, prima invece mi diceva non ci sono aggiornamenti disponibili!
Ciao ragazzi mi sorege un dubbio scusate la mia ignoranza in materia ma è possibile senza aver fatto un backup
ritornare alla rom stock? in caso mi potreste postare una guida online trovo solo come ritornare a froyo
non so se si deve modificare il kernel o la ext3 ext4 poi volevo sapere se perdo i permessi di root
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e proprio oggi ho per la prima volta installato sul mio lg dual una Rom non stock. In particolare ho installato la DJDroid e la trovo fantastica
Ho un problema ora: coma faccio a recuperare la rubrica. Ora naturalmente visualizzo solo i dati presenti sulla SIM (tre).
Io avevo fatto un backup con android froyo v10d, ma il link backup presente prima non c'è più. Inltre, prima dell'installazione della nuova ROM ho fatto un Nandroidbackup
Attendo aiuto e faccio i complimenti a tutti per questo fantastico forum
![]()
Scusa ma non avevi sincronizzato i contatti con gmail?
E' la cosa + semplice da fare.....
Purtroppo no, non è molto che posseggo o smatrphone
Non ci sono altre possibilità...contando che comunque sulla sd esterna è presente il backup fatto con froyo
![]()