non è che stavi in ext4? anche se però usando smart.........
Visualizzazione stampabile
Update.. riesco a tornare alla stock v20l solo già rootata quellanormale
non se ne parla cwm mi da installation aborted.. il piu' se provo ad accenderlo senza batteria + vol giu e cavo non parte la procedura di sw upgrade..
Help
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Smartflash rasa tutto partizioni comprese.. anche se eri in ext4 avrai il file system stock dell'lg (ext3)
prova a avviarlo con la batteria premendo i medesimi tasti, in questo modo o entrerai in recovery o vedrai un robottino verde uscito da una scatola.. Nel primo caso devi fare wipe data factory reset e power off mentre nel secondo devi semplicemente aspettare che finisca ed eventualmente spegnerlo dopo che si è avviato.. dopodichè potrai accedere alla modalità sw upgrade
prova ad usare nvflash seguendo questa guida
e dopo di questa puoi usare smartflash ;)
tutto tace? thay?
Ti consiglio smartflash e formattazione sd
Se vuoi rischiare ed hai la baseband corretta (725) formatta almeno la sd e fai tutti i wipe prima
Cambiala subito però.. la 10b fa defecare rotfl
Segui la procedura di smartflash e flasha la 20l
ciao a tutti ho ancora problemi con i driver reinstallati piu volte con lg update ma continuano a no istallarsi correttamente e cercando di aggiornarli tramite gestione dispositivi mi da errore cod.10, il pc ha win vista,e' proprio il so che da problemi? a questo punto qualcuno sa come risolvere il problema?grazie mille in anticipo.
p.s.dopo tanta attesa vorrei installare ginger!!!!
scarica questi, sono gli ultimi e sono compatibili anche con vista e seven. ricorda prima di disinstallare tutto e di non collegare il telefono (se il pc non lo chiede) se non dopo aver installato i nuovi driver.
http://klgmcdn.lgmobile.com/usbdrive...QL_Ver_3.5.exe
per aggiornare puoi usare questo. LG supporto telefonia mobile
Ciao Thay, io ho installato la topogigi e suppongo di avere la ext4 a questo punto..ma come faccio ad esserne sicuro? se ad esempio volessi provare una CM o una MIUI, faccio semplicemente il flash delle rom o devo cambiare in qualche modo la partizione ?
Salve a tutti!
Ho finalmente deciso di installare una ROM cucinata sul mio Optimus 2X volevo sapere quale secondo voi è la "migliore" cioè intendo quella senza BUG ,più veloce e performante. Poi vorrei sapere come fare per installarla se mi potete dare dei consigli e postarmi delle guide ... ancora sono NOOB in queste cose ;)
Grazie a chiunque risponda!!
Ciao,per prima cosa ti direi di leggerti,se non lo hai gia fatto,questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html c'è di tutto e di più su cosa fare per moddare il tuo dual,poi,come rom,ti consiglio la DJDroid,che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...90-v1-1-a.html
con le guide postate sopra,non puoi sbagliare,sono molto chiare e c'è tutto l'occorrente.
Buon lavoro.
Grazie per tutto domani MI metto a lavoro! Sei sempre il più rapido informato e Gentile;)
PS:cosa né pensi della rom thanatos basata sulla 20l?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
anche la thanatos è una buona rom,se vuoi provare quella,aspetta qualche giorno che esce la nuova versione con alcuni bug corretti.
Le rom,per come la vedo io,sono molto soggettive,questo perchè,fortunatamente,abbiamo tutti gusti diversi e quello che piace a me,non necessariamente piace a te,per questo mi astengo dal dare consigli sulle rom e di chiederne,mi baso sul n° di risposte alla discussione e dando una scorsa alla discussione per verificare l'eventualità di bug più o meno corretti.
Buono "smanettamento"!
ho istallato la thanatos non mi convinceva allor aho provato la topo gigi e nnt da fare credo che ritornerò alla stock 10d...
prova pure la cyano
Salve Ragazzi, mi è successa una cosa molto strana alla quale non so come porre rimedio....
Allora ho il telefono rootato e avevo installato la miui 150 italia di erestor (l'ultima versione ) , però dato che non mi riconosceva il wi-fi di camera, avevo deciso di ritornare alla thanatos 4.0
ora, dopo averla installata il telefono non ha più campo (dice che non ho inserito la sim), non riconosce le memorie (dice che non ho nessuna sd inserita ,ne quella esterna , ne quella interna ), la batteria è un cerchio rosso con al centro un triangolo di pericolo e x ultimo, collegandolo al pc, non posso entrare nelle cartelle I e H , che sarebbero i dischi rimovibili....
Mi trovo in difficoltà perchè ho più volte provato a riflashare la ROM thanatos , perchè da recovery mi riconosce la sd e posso flashare il file, però sempre lo stesso problema...ninte campo niente collegamento, niente memoria... per favore aiutatemi che ora come ora il cell è da buttare perchè inutilizzabile... :'(
prova a copiare sulla SD (magari con un lettore esterno) la baseband V20l presente anche sul link della thanaos 4.0...oppure prova a scaricare getril (se ti funziona il WI-FI, che anche in casi di baseband non compatibile a me funzionava) e da li selezioni 725 V20l credo e riavvii, da li dovrebbe funzionare
Secondo me ti conviene mettere la v 10d originale con smartflash
segui le guide qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Ragazzi, ma funziona anche con l'aggiornamento a Ginger questa versione??
credo di no... per ora. questo dovrebbe essere l'attuale metodo. https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
prova un po a vedere nella procedure di root di lgdual.blogspot..... mettono che funziona con ginger....
Corro qualche rischio se utilizzo smartflash con fedora (utilizzando quindi wine, un ambiente simulato)?
Dovrebbe funzionare con l ultima rev in ogni caso non succede nulla semplicemente non esegue l'exploit per il root
Come sapete seguo diverse sezioni,ho notato che molti utenti dopo flash della rom miui hanno questo problema.E successo a diversi utenti in sezione sgs2,ora qui....molto strano non credo alle coincidenze
No l'ho fatto sulla mia distro ed ha funzionato correttamente
Perfetto, grazie ;)