Giusto! Ma sostanzialmente sono molto simili
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Eh no! Alla fine ho trovato! E cioè una differenza fondamentale, oltre che essere zram evoluzione di compcache, è nel fatto che se mentre compcache si accontenta di salvare i dati compressi per ripristinare più rapidamente lo stato di una applicazione che viene chiusa dal gestore ram default di Android, mentre zram rende più ram virtualmente disponibile al sistema, come memoria virtuale paginata, risparmiando lo stress alla flash, comprimendola al volo, permettendo a più applicazioni di convivere meglio, ed è più indicato per processori più performanti, e sul Dual calza VERAMENTE a pennello! Very happy...!
Questo pacchetto può essere utile per i sviluppatori per le rom basate su ics ???Tegra Android Developer Pack (TADP)
Ciao, ragazzi
il nostro DUAL ha, nella memoria interna, 2 partizioni:
- una da 1,5gb (storage)
- una da 5gb (sd interna)
io vorrei eliminare quella da 5 ed espandere l'altra.
Si può?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Scusate se ritiro su questa discussione, ma ho una curiosità:
- AVP Freq
- CPU Freq
- VDE Freq
a che servono esattamente?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Si, era GPU, un errore di scrittura. Ed è l'unica autoesplicativa.
AVP e VDE, invece?
Sembrano essere soglie di attivazione o frequenze minime, ma... bho?
Qualcuno che ne sa qualcosa in più non c'è?![]()
LG OPTIMUS DUAL