CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 533 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare nulla osta anche perchè ricordo che il modding, per LG Italia, non invalida la garanzia.
    Esatto, la garanzia estesa ai telefoni modificati è valida per tutti i telefoni LG italiani, ovviamente è inteso che la garanzia resta valida se il modding non provoca danni al device, in caso contrario decade.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Esatto, la garanzia estesa ai telefoni modificati è valida per tutti i telefoni LG italiani, ovviamente è inteso che la garanzia resta valida se il modding non provoca danni al device, in caso contrario decade.
    E questa è un'ottima cosa: diciamo che anche a lg fa comodo perché il modding ha risolto i problemi dei software stock.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

Salve a tutti,siccome voglio provare larom stock sul nostro p990 sapete da dove si puo scaricare?potete mettere il link

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Una cyanogen comunque é SEMPRE e dico SEMPRE piu veloce e fluida di una rom stock. Non é LG pazza ma sono i vari "marchi" telefonici. Che senso avrebbero se fossero tutti ugual? Secondo me basterebbe il nexus se fosse cosi, invece LG, come meglio fa samsung ed htc, o sony, huawei.., modificano android per dargli delle particolarita (come puo essere semplicemente il launcher) che solo LG, o samsung.., puo dare.
    Questo spesso porta a rallentamenti che generalmente un nexus non ha.
    È un "ragionamento un po complesso e particolare" che per me pero ha senso.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Osservazione corretta.

Purtroppo molti utenti hanno le fette di prosciutto crudo sugli occhi e non riescono a capire che nessuna casa produttrice potrà mai mantenere lo stesso ritmo dei rilasci dell'OS Google.
    Non solo, tanto più sono gli aggiornamenti tanto più gli aggiornamenti dei singoli dispositivi verranno rallentanti oltre che fermarsi per obbiettive ragioni commerciali.

Di base i singoli sviluppatori di ogni casa produttrice hanno dei loro tempi per adattare le loro intefaccie e funzinalità alle nuove versioni di Android.

Resta inteso, in ogni modo, che i tempi di aggiornamento di LG - ormai questione acclarata - restano bibblici.

Tornando al tema principale, torno a ripetere, che se si vuole provare una ROM Europea l'operazione è fattibile ma è tutto da testare sopratutto in tema di ricezione voce/dati.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htc wildfire s Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,siccome voglio provare larom stock sul nostro p990 sapete da dove si puo scaricare?potete mettere il link
    Qui trovi tutto il materiale che vuoi:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie !!!!!!!!!!

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Anche io adesso ho installato la versione che hai detto e devo dire che è reattiva..ma provenendo da una cyano, credimi, c'è la differenza. Non so per quanto resisterò, mi sa che ripasso alla cyano. In ogni caso questa sembra la migliore rom stock fin ora!

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio che mi assale!
    C'è la possibilità che mi trasferisca in Brasile e volevo sapere se posso utilizzare il mio dual, comprato qua in italia, all'estero con operatori del posto oppure se ci sono restrizioni particolari e se devo modificare qualcosa...
    Essendo comunque un ottimo terminale (dati anche i costi che ci sono la per poter comprarne uno nuovo) volevo evitare di prenderne un altro!

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio che mi assale!
    C'è la possibilità che mi trasferisca in Brasile e volevo sapere se posso utilizzare il mio dual, comprato qua in italia, all'estero con operatori del posto oppure se ci sono restrizioni particolari e se devo modificare qualcosa...
    Essendo comunque un ottimo terminale (dati anche i costi che ci sono la per poter comprarne uno nuovo) volevo evitare di prenderne un altro!
    Se non erro è un quadriband, quindi non dovresti aver problemi.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

mellagarga (24-10-12)

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

No scusa che configurazioneROM/Kernel/BB hai sul dual? O.O io è da un anno e mezzo che lo ho e ho sempre notato che il 3g succhia un sacco a differenza del wifi che pur attivando un'antenna in più consuma sempre meno della rete dati!

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    2g+dati è la migliore per il consumo batteria. se poi come me (ho tim) ti trovi la connessione di tipo E, non è neanche così malvagia la velocità.
    3g+dati ciuccia un pochino di più. come al solito dipende quanto lo usi. se navighi come un pazzo, beh, ti serve la batteria atomica dello zaino dei ghostbusters.
    2g+wifi invece succhia un sacco. è proprio la connessione wifi ad essere esosa. Di solito, se posso, resto collegato alla rete dati, a meno di dover scaricare molti mb.

questa è la mia semplice opinione.
    Ciao!
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Pagina 363 di 533 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio