Esatto, la garanzia estesa ai telefoni modificati è valida per tutti i telefoni LG italiani, ovviamente è inteso che la garanzia resta valida se il modding non provoca danni al device, in caso contrario decade.
Salve a tutti,siccome voglio provare larom stock sul nostro p990 sapete da dove si puo scaricare?potete mettere il link![]()
Osservazione corretta.
Purtroppo molti utenti hanno le fette di prosciutto crudo sugli occhi e non riescono a capire che nessuna casa produttrice potrà mai mantenere lo stesso ritmo dei rilasci dell'OS Google.
Non solo, tanto più sono gli aggiornamenti tanto più gli aggiornamenti dei singoli dispositivi verranno rallentanti oltre che fermarsi per obbiettive ragioni commerciali.
Di base i singoli sviluppatori di ogni casa produttrice hanno dei loro tempi per adattare le loro intefaccie e funzinalità alle nuove versioni di Android.
Resta inteso, in ogni modo, che i tempi di aggiornamento di LG - ormai questione acclarata - restano bibblici.
Tornando al tema principale, torno a ripetere, che se si vuole provare una ROM Europea l'operazione è fattibile ma è tutto da testare sopratutto in tema di ricezione voce/dati.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ok grazie !!!!!!!!!!
Anche io adesso ho installato la versione che hai detto e devo dire che è reattiva..ma provenendo da una cyano, credimi, c'è la differenza. Non so per quanto resisterò, mi sa che ripasso alla cyano. In ogni caso questa sembra la migliore rom stock fin ora!
Ho un dubbio che mi assale!
C'è la possibilità che mi trasferisca in Brasile e volevo sapere se posso utilizzare il mio dual, comprato qua in italia, all'estero con operatori del posto oppure se ci sono restrizioni particolari e se devo modificare qualcosa...
Essendo comunque un ottimo terminale (dati anche i costi che ci sono la per poter comprarne uno nuovo) volevo evitare di prenderne un altro!
mellagarga (24-10-12)
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5