CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 533 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ce l ho già ma non ho visto miglioramenti!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Purtroppo non si possono fare miracoli, l' hardware è quello!! Comunque io per le foto non lamento!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    Carissimi,
    trovo che la fotocamera del nostro dual sia uno dei punti più imbarazzanti. La messa a fuoco non è quasi mai corretta, le foto sono sfocate e mosse, i colori sono piatti. Detto ciò, ci sono mods/apps per migliorarla? Non sono interessato ai video, solo alle foto.
    Grazie in anticipo!!
    Non so aiutarti, ma voglio scrivere che sono perfettamente d'accordo con te. Le foto fanno veramente pena. Peccato, la storia dell'8MPixel era giusto il solito specchietto per le allodole

edit: intendo dire che così penosa potevano anche farla da 3mpx (e non sto scherzando). Il Neo V di mia sorella ha una 5mpx che fa spavento in confronto al cesso che han messo sul Dual.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
    Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo
    ciao a tutti.
    Fabio

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Io non ho problemi di foto penose come dite...con la rom di topogigi e relativa cam vengono foto stupende ....
    Inoltre ho una back cover senza quello specchietto trasparente sottile che copre la fotocamera, si toglie anche quello effetto patina /alone
    Ti posto una foto simile:

Senza aloni, ombre e luci naturali perfette , posso postare foto belle fatte con questo telefono da qui all'infinito, anche di notte... guarda questa foto ...

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di droide_volante; 30-07-12 alle 03:21

Androidiano L'avatar di turbolinux

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho installato da poco il cm 9 ma ad ogni riavvio il ril e la base al non coincidono e non ho segnale.poi con geyril rimetto tutto a posto.i date una mano. Gtazie
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopsx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
    Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo
    ciao a tutti.
    Fabio
    a grandi linee, se sei partito dalla 20s e hai solo installato una cyano/kang senza altre modifiche, credo che il problema sia il mancato full wipe (wipe dalvik che trovi sulla cwm sotto advance, wipe data, wipe cache).
    quindi vai in recovery e fallo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbolinux Visualizza il messaggio
    ho installato da poco il cm 9 ma ad ogni riavvio il ril e la base al non coincidono e non ho segnale.poi con geyril rimetto tutto a posto.i date una mano. Gtazie
    posta in sezione mod. li trovi tutte le risposte.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di turbolinux

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho installato da due giorni la cm 9 ics 4.0.4 tutto ok tranne che ad ogni riavvio il ril e la basebal non coincidono e devo risistemare con get ril !
    mi date una mano?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Be ma soprattutto nella prima foto i colori non mi sembrano meravigliosi
    Il problema secondo me è molto legato al software: la messa a fuoco è molto spesso sbagliata e i colori anche. Direi che un buon software potrebbe risolvere entrambi!!

Pagina 313 di 533 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio