ciao ragà, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla in merito a questo argomento, cmnq, vorrei sapere come si overclocca l' lg dual, avendo i permessi di root e ho la cyanogenmod, non è ke potete aiutarmi, grazie in anticipo ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragà, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla in merito a questo argomento, cmnq, vorrei sapere come si overclocca l' lg dual, avendo i permessi di root e ho la cyanogenmod, non è ke potete aiutarmi, grazie in anticipo ;)
Installi il vork: vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20111105] - xda-developers
o SwiftExtreme: [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers
sono i migliori. Installi da recovery
Per altro leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
Non occorre creare nuove discussioni.........
grazie 1000, cmnq, visto ke c'è il post nn è ke mi sapresti spiegare ke cos'è bb 725 e ril 725??
Ciao ragazzi sto provando varie impostazioni anche registrando nella memoria interna del telefono ma mi da sempre come un effetto strano tipo un effetto movimento ondulato come se fosse acqua non so come spiegarlo
le mie configurazioni sono
anti bande 50hz
ris 1920x1080
encoder video h.264
formato video mpeg4
bitrate 16 bit
fps 30
destinazione dati sd del telefono
Vi propongo questa petizione per cercare di convincere Nvidia a rendere pubblici i sorgenti dei kernel per il tegra2:
Petizione per i sorgenti dei Kernel per Tegra2
Non so a quanto servirà, ma firmare non costa nulla..... ;)
Ops....scusate....Non avevo visto.....
Chiedo venia....
Allora non sono l'unico con Rom Stock "in cerca di ottimizzazioni". ;)
Intanto faccio il wipe batteria e dopo vedro' se fare di nuovo il wipe di tutto.
Tu come sei rimasto e se hai fatto qualche altro reset hai notato miglioramenti?
Quello che dispiace e' che l'elenco delle app da backuppare/rimuovere per la 2.3 non ha nomi uguali alla 2.2 e quindi si rischia di far danni.
Per la 2.2 c'era un elenco molto curato e corretto.
Rom cucinate a parte...:)
allora,ho riflashato la v20l e eseguito il root con super one click con la mod scritta,eseguita la recovery di udk (5.0.2.7) e fatto alcuni cambiamenti all'aspetto usando la cucina online UOC.
Per le apps ho solo rimosso f-secure, la ho riconosciuta dall'icona a scudo,le altre le utilizzo tutte,ora,come batteria faccio circa 16/18 ore con tutti i servizi attivi.
ciao a tutti,
sono nuovo del forum....
ho acquistato da un paio di mesi un bellissimo lg optimus dual ma non sono troppo contento...ho visto che tutti parlate di cambiare 'rom'e vi chiedo se mi potete indirizzare a qualche discussione che spiega passo passo come installatre una nuova rom (ho provato a cercare nel forum ma non sono ancora pratico perciò non ho trovato niente).
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare questa discussione......
Raga, vi ringrazio in anticipo....
ciao a tuti!!!:)
Ti consiglio la cyano: https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
o la DJD: https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-2-2-a.html
o la topo: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-v20e.html
chiaramente serve root: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Se sei ad una versione precedente la 20L ti basta scaricare e usare semplicemente superoneclick http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1320906597
driver: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
recovery modificata: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da mettere in up i file AlarmClockNew.apk e AnalogAlarmWidget.apk della rom stock 2.3.4? Distrattamente ho eliminato questi due file ed ora non posso più accedere alla sveglia :'(
fai prima a scaricare da qua la rom Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
apri lo zip, vai in system > app e da li prendi i file che ti servono. Chiaramente vanno ricopiati sulla cartella di appartenenza. Ricorda di sistemare i permessi degli apk che inserisci.
Ciao ragazzi oggi il mio. dual mi.ha fatto impazzire,non prendeva il segnale poiché c'era poco campo e non l'ha più ripreso se non con.un riavvio....tutta colpa di gingerbread prima non mi.era mai successo...ho scaricato getril e mi dice che ril e baseband non.corrispondono e mi dice di aggiornare ma non avendo i permessi root non posso..secondo voi é normale che nn corrispondano?? (quando ho aggiornato tempo fa ho ftt tutto anche il reset di fabbrica...9
ciao, senti se sia normale o no non so proprio dirtelo. per tutte le prove che ho fatto con questo telefono ho riscontrato molte volte un cambiamento del ril quando andavo a flashare una rom. sicuramente ci saranno dopo di me pareri migliori ma il mio consiglio è fare il root del telefono. se non la conosci è una procedura davvero banale e non invalida la garanzia del telefono. Per di più non cambia niente se non darti la possibilità di usare programmi come getril.
aspetta ovviamente il parere di qualcuno più esperto
se hai installato il firm completo, quindi con il metodo LG (suite...) sia il ril che la baseband devono corrispondere. Il ril si cambia già cambiando rom... ma solo il ril, la bb resta la stessa. Per cambiare bb o installi un firm completo o la flashi con smartflash...... Qual'è il tuo caso?
Ho aggiornato cn pc suite dalla v10d a ginger senza toccare nnt e dopo il reset di fabbrica....
Ciao a tutti, vi seguo da un po ma non ho mai scritto...
siete fenomenali....
vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema che è uscito dopo l'istallazione della rom
dopo aver installato la droid 2x sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
prima seguendo i vari consigli forum ecc... avevo creato la solita cartella media con dentro le varie suonerie
e tutto funzionave a dovere...adesso ho ricreato la cartella media con dentro le varie cartelle (notification, allarm,ecc..)
ma non appaiono nella lista....probabilmente la nuova rom cerca su un percorso diverso...????
mi potete aiutare?
grazie...
ps.
elenco prove effettuate:
-copiata cartella media con le altre cartelle nella sd interna come da indicazioni sul forum
-creata una cartella audio dopo media come letto googlando in giro
-spostato tutto sulla sd esterna
-provata a togliere la cartella media e mettere le varie cartelle a zonzo per la radice mnt/sdcard
hola...
formattato sd interna ed esterna niente... ril e bb non combaciano... ora mi tocca... reinstallare tutto... DOOHH!!!!
::già postato nel forum sopra mi hanno consigliato di spostarla qui::
Ciao a tutti, vi seguo da un po ma non ho mai scritto...
siete fenomenali....
vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema che è uscito dopo l'istallazione della rom
dopo aver installato la droid 2x ver.3.5 revolution, sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
prima seguendo i vari consigli forum ecc... avevo creato la solita cartella media con dentro le varie suonerie
e tutto funzionave a dovere...adesso ho ricreato la cartella media con dentro le varie cartelle (notification, allarm,ecc..)
ma non appaiono nella lista....probabilmente la nuova rom cerca su un percorso diverso...????
mi potete aiutare?
grazie...
ps.
elenco prove effettuate:
-copiata cartella media con le altre cartelle nella sd interna come da indicazioni sul forum
-creata una cartella audio dopo media come letto googlando in giro
-spostato tutto sulla sd esterna
-provata a togliere la cartella media e mettere le varie cartelle a zonzo per la radice mnt/sdcard
hola...
Ciao ragazzi, vorrei sapere se cn qualke apk sia possibile avere una rubrica stile samsung galaxy s\s2, cioè scorrendo il dito verso destra si chiama e verso sinistra si può mandare un messaggio al contatto selezionato. Grazie in anticipo
Intendi il ripristino dati di fabbrica (fatto) o il ripristino backup dal pc suite??? (non fatto)
Ril 0725 bb scrive sconosciuto e poi dice ril e bb nn coincidono...sarà un errore del programma?
Fai uno smartflash della 10D e sistemi Baseband e Ril, poi flashi la rom che preferisci da recovery.
Vai nella root principale del telefono, non nella scheda sd interna ne esterna. Cerca la cartella system/media/audio e qua dentro hai le tre cartelle delle suonerie, Ringtones alarm notification. Qui metti quello che vuoi, riavvia e poi vedi tutto.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
se vuoi eliminare la possibilità che sia un errore dell'applicazione prova a scaricare dal market LG RIL e vedi se questo programma riesce a darti le informazioni di cui hai bisogno
ottimo...ma come li copio....????
nessuna app mi fa copiare nella root devo avere i permessi di root!!!
adesso ci spippolo un po !!
se nel frattempo mi dai due dritte??
intanto grazie