ha funzionato...
per scopo informativo al primo riavvio ha dato errore caricamento system media o qualcosa del genere
poi ha rifatto la scansione da solo e adesso va tutto...
Visualizzazione stampabile
ha funzionato...
per scopo informativo al primo riavvio ha dato errore caricamento system media o qualcosa del genere
poi ha rifatto la scansione da solo e adesso va tutto...
ragà, nn è possibile fare sta cosa??
C'è un altro modo per installare le Google Apps? Nella Cyanogem che ho installato c'è una vecchia versione di Rom Manager e non mi fa scaricare niente. Ovviamente non posso accedere al Market e non ho la possibilità di installare una versione recente di RM Premium (che ho acquistato proprio oggi...)
Grazie!
Flasha da recovery le gapps che trovi qui http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
P.s: hai riportato alla luce uno dei miei primi post :P
Grazie! kjbkjbkjb
ciao ragazzi,
stavo leggendo un tipo di root che si poteva fare con questo programma:
Unlock Root of Android
in pratica dopo aver scaricato il programma di 8 mega, con un tasto ti roota il cell...compatibile con android 2.2 e 2.3...
qualcuno l'ha provato? sa se funziona?
grazie
Analizzato con virustotal
File name:
unlockroot21.exe
Submission date:
2011-12-02 22:37:26 (UTC)
Current status:
finished
Result:
4/ 42 (9.5%)
non mi fido molto :P
io l ho installato sul pc nessun antivirus ha rilevato nulla ....esce una schermata come quella in foto però non ho provato a fare nulla...dice di avere l optimus dual in modalità debug e far partire il root...si può fare anche l'unroot...
solo che non so se è un fake oppure no...
non sono esperto di root quindi chiedevo se qualcuno ha provato....
wow raga nessuno conosce questo tipo di root..azz ne ho scoperto uno nuovo..mi sa che tocca testarlo da me e magari se funziona postarlo...:)
Vuoi un consiglio? evitalo... Usa SoC :) che differenza fa
ciao a tutti
ragazzi voi come mi spiegate che il telefono appena acceso,killando tutto ha 210/220mb liberi di ram.....dopo x tempo 180.....150.....fino ad arrivare anche a 100/110mb......perchèèèèèè?!?!? se killo tutto??? cos'è che occupa ancora la ram?????????????????
poi non capisco perchè ad esempio c'è una differenza di ram libera tra android,go launcher e system panel......ho notato che le app che go launcher e system panel mi dicono che sono aperte e quindi occupano ram su android non ci sono, sono nella cache,cioè? praticamente gli altri programmi prendono in considerazione anche le app che sono li per l'utilizzo della ram no? mentra android distingue quelle realmente aperte e quelle in cache?
per CMW, installato con rom manager salva il backup su sd esterna,se lo sposto non lo 'rileva', c'è un modo per cambiare questa impostazione? (è diversa la gestione delle memorie,prima c'era sd interna di default ed sd esterna, ora SD(senza altre scritte,ed è la sd da 32gb da me montata) e sd interna
con la CMW che installai per fare il root di ginger invece me li salvava sulla sd interna(ora ho usato superoneclick per il root), la versione è la stessa mi pare, 5.0.2
per quanto riguarda l'effetto CRT, perchè è così dannatamente veloce sul dual?!?? non fa lo stesso effetto del nesus s :(
un ragazzo che ha provato a fare la modifica come me ha detto che con la cyano andava bene,ora con la rom stock è velocissimo, come mai?
:D dimenticavo una cosa.....con titanium backup recupero sempre tutto, anche le reti wifi(anche se non so sotto che voce li salva,account? bo)...una cosa che proprio non mi recupera MAI è il dizionario utente, c'è nella lista delle app backuppate, la ripristino anche più di una volta a mano ma niente....perchè?!?!
Ciao,per quanto riguarda la ram occupata (secondo te inutilmente) è la nuova gestione di essa,la occupa per liberarla al bisogno tenendo le applicazioni più utilizzate in memoria in maniera da essere più veloce,inutile avere ram se poi non la si utilizza,come era tra windows xp e windows 7.
Per l'effetto crt non saprei,lo sto cercando,se saresti cosi gentile da postarmi un link potrò dirti come va.Grtazie.
Ci sono novità......
https://www.androidiani.com/disposit...e-spiati-77926
http://dl.dropbox.com/u/37282004/201...2012.42.34.png
il nostro lg dual sembra IQ free :)
io non dico che la ram è occupata inutilmente,non sono il tipo che vuole 200mb liberi :),c'è e va usata.....il problema è un altro
lasciando il cel acceso, dopo X ore diventa sempre più laggoso,scattoso ecc ecc......e noto che se ad esempio dopo mezza giornata killo tutti i processi arrivo a 180/190mb liberi......il 3 giorno si e no arriva a 110mb e mi chiedo perchè?!?!? gli altri 80/90mb da chi sono occupati? io non sono mai riuscito a superare il 3 giorno con il cell acceso, diventa davvero inutilizzabile, lentissimo!
per l'effetto CRT posto la guida
[MOD] Enable CRT Animation in Gingerbread - xda-developers
se hai la rom stock 20L puoi usare anche direttamente il mio file framework modificato, basta che lo sostituisci anche a cell acceso,sembra che si blocca ma non è vero,il tempo che ricarica tutto
CRT.rar
Che rom hai ? se è la stock hai rimosso Fsecure e car KIt e magari anche sns ? io non ho mai avuto problemi del genere e sono arrivato anche a 5 o 6 giorni senza spegnerlo, o magari qualche app installata da te da qualche problema.
per quanto riguarda la ram libera è una fissazione che noi utenti ci siamo portati avanti dai primi android, avere la ram libera non serve a niente se non ad aspettare qualche istante in più ad aprire le applicazioni che usiamo più di frequente ed inoltre consumando più batteria, la ram occupata come dici tu è in realtà memoria allocata quindi non consuma ed all' occorrenza viene liberata direttamente dal sistema i task killer vanno usati solo per chiudere le app che usiamo poco o che si bloccano .
ho il telefono rootato e tolto tutte le app lg.......tutte tutte :D
non ho idea se qualche app possa dare fastidio, so solo che dopo il secondo giorno diventa molto laggoso.....e la ram appunto,se 'svuotata' non arriva ai 180/200 mb come è appena acceso......ma non supera i 110mb
ho un problema con i drivers di windows, il telefono viene ricosciuto vengono attivate le sd ma non funziona nessun programma non posso fare il root del telefono ne gli aggiornamenti di LG ne collegarlo a programmi di backup, nel pc di mia moglie funziona, suggerimenti?
Ho disinstallato tutto e reinstallato i driver ma niente non va.
Non voglio formattare windows non ho ne il tempo ne la pazienza di farlo...
Ho windows 7 a 32 bit e l'ultima rom rilasciata da lg, sino a 3 settimane fa funzionava
ho installato il crt.zip ma non funzia......
ma non va installato......devi sostituire il tuo file con il file frameworks che c'è all'interno
Questo e' il mio risultato
http://img851.imageshack.us/img851/2...3033539526.png
Uploaded with ImageShack.us
Salve a tutti dopo un po di tempo ho finalmente deciso di provare la rom del team cyanmod però non so quale sia la migliore per il dual, qualcuno me lo saprebbe dire? Vorrei sapere su questa versione cosa funziona in meno rispetto alla stock? Dove la posso trovare? E per installarla devo partire dalla 10d pulita?
P.S.: ora ho la djd 1.2.2
Con la rom 20L sicuramente non fai il root nel modo tradizionale....
IO ti consiglio uno SmartFlash con una 10D poi installi la recovery e flashi la 20L in versione .zip... già rootata e con alcuni accorgimenti in più della rom ufficiale.
le cyanogen si trovano qui Ce ne sono di stabili, ossia pressochè prive di bug e nightly, compilate ogni notte da un bot automatico. Attualmente la stable non ha il supporto alla radio FM, cosa che hanno le ultime nightly, e scattano foto migliori, ma sono instabili
Stesso risultato di obaoba anche per me.
Ok ma perche nel notebook di mia moglie funzjona? sono alle prime esperienze e flashare cosi per ora mi spaventa. Il problema si é verificato da quando sono passato dalla djdroid alla stock rom. Chissa cosa é successo quel giorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma c'e un topic intero sulla cyano, che bisogno c'e di aprirne un altro? ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
quello è un file che ho uppato per passarlo anche ad altre persone, sono due i file perchè sono i 2 file che servono per 'cucinare' su UOT Kitchen....per l'effetto CRT serve solo il framework,lo puoi sostituire con root explorer e simili.......l'altro file serve solo per 'cucinare' le rom gingerbread
se invece vuoi usare CWM puoi sempre andare sul sito UOT, usi i 2 file e ti metti qualcosina magari, il sito poi ti genera lo zip da installare
io ad esempio ho cambiato l'icona della batteria
Ti ringrazio,ho usato la cucina di uot così ho fatto anche la batteria in percentuale,non ci avevo pensato a uot per montare i file.
in effetti l'effetto crt è veloce,ho visto l'effetto su un galaxy ed è effettivamente più lento e completo,praticamente oltre alla linea orizzontale l'effetto si chiude con il puntino che sparisce.
È strano però che sia così veloce... con la cyano un ragazzo dice che va bene chissà perché con stock no... chissà se c'è qualche altro parametro da impostare peccato che qui nessuno risponde :)
forse dovremmo postare sulla discussione ufficiale su xda......
Li la guida è nel topic Motorola se non ricordo male... se mastichi bene inglese magari potresti aprire un nuovo topic
E un peccato che si veda cosi anche sesempre meglio dell animazione sfock :)
Finalmente ho capito qual'è il problema, windows si è installato drivers diversi che vanno tutti in conflitto tra loro,
li ho disinstallati tutti e sembrava finalmente funzionare ma poi windows 7 si è installato il suo e funziona
ma viene rilevato da lg updater che ne ha scaricato e installato un altro
e poi me ne ritrovo un altro ancora che si installa subito dopo
mi date una mano a capire qual'è il file corretto da installare tra questi?
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_Ver_3. 06
LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_Ver_3. 1.2
LgAndroidDriver
LGMobileDriver
Questo cosa è?
MCCI(r)Firmware Update Driver for MTK
Non so come procedere veramente!
ciao ragazzi,
ho appena rootato il telefono e disinstallato alcune applivazioni:
-car kit
-f secure
-lg apple advisor
adesso volevo chiedere qualche consiglio su quale applicazione è utile installare dopo aver rootato il telefono...
ho già installato:
-lg notifications
-battery calibration
-titanium backup
me ne consigliate qualcun altra?
qualcosa altro come gestione della batteria, di gestione cpu, overclock o anche altre utili che io non conosco?
Grazie
Dipende sempre da cosa vuoi fare. Non vedo l'utilità di app per gestire batteria, cpu ecc. Per quanto rigurda l'o.c. devi cambiare kernel einstallare, per esempio, pimp my cpu che permette con estrema semplicità la modifica delle frequenze di lavoro e tensioni di alimentazione.