Però è strano, con nvflash avrebbe dovuto funzionare. Mi ricordo di un altro utente che ha avuto un problema simile e lo ha risolto provando nvflash finché non ha funzionato. Hai provato a nvflashare la 10b ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Prova cosi, con smartflash prima carica il file FLS quando a fatto chiudi smartflash poi riapri smartflash e carichi il file BIN a me a funzionato.
P.S. smartflash va sempre avviato con i permessi di amministratore.
No o installato sia 28e e la 28g con il metodo che o indicato sopra.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App ho provato un bel pó d vopre con la v10B, ma niente ancora, proverò il metodo di smartflash
ol millissime grazie vismo farò così ;-)))))
ho provato a usare sia smartflash ma non vede il telefono, invece nvflash ho installato i driver apx e lo riconosce ma quando lo avvio sul pc non parte quindi lo devo fare partire in modalità dos poi mi fa tutta una lista di comandi e non capisco più niente sorry vado in confusione diciamo che la modalità dos la so usare poco. avviandolo dal pc sul file exe come amministratore si chiude in un secondo. uso sia windows8 che il 7 proverò
su xp magari.
Qui c'è tutto quello che devi fare con nvflash
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=227341
Se usi nvflash su windows 8 devi disabilitare le firme digitali.. Su w7 funziona sicuro
Per smartflash invece devi installare i driver di lg.. Se non sbaglio li puoi scaricare direttamente dal loro sito..
Inviato dal mio LG-P990
ok proverò a fare tuttoprima o poi dovrò riuscirci non mi arrendo assolutamente hihihi
Inviato dal mio LG-P990