Prova a usare il batch della v10b... non se puo funzionare.. ma tentar non nuoce
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Non funziona.....o meglio parte....ma il batch contiene comandi dos propri della cartella dove è contenuto...per far partire nvflash........a me serve il batch per flashare la recovery con nvflash e deve essere specifico per questa operazione
.....Non so se sono riuscito a spiegarmi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di moric5; 09-12-12 alle 19:38
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ho recentemente acquistato un LG Dual usato che monta la cyano7, ho letto che per aggiornarlo ad ICS ufficiale devo ritornare alla v20s stock usando SmarthFlash e poi aggiornare tramite tool LG. Il fatto è che è il mio primo cell android e che non ho mai usato programmi del genere quindi mi servirebbe una guida passo passo!
Non sono, poi, molto pratico coi termini rom, baseband, leack, root etc etc..
PS: Mi conviene passare a ICS ufficiale oppure aspetto la versione stabile di cyanogen mod 10? (Sapessi come installarla poi)
Ecco uno screen delle info, dice anche Android 2.3.7 GINGERBREAD.
558967_558990614118414_347606562_n.jpg
Ultima modifica di Severy; 10-12-12 alle 15:54
Strano,
sicuro che il tuo Lg2x é rootato e che hai installato superuser e gli hai concesso i permessi al programma?
comunque la cartella di ricerca la vedi anche sulla foto esempio
nel playstore del programma,
ed é sys/bus/i2c
un altro sistema per eliminare!!! il driver del sensore
é cancellare la cartella (non l'ho mai provato)
sys/bus/ic2/driver/gp2a con un programma
di gestione file con permessi root tipo
Es esplorer.
Ti ricordo che fare queste operazioni sono a tuo rischio.
ciao
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Ciao é più semplice di ciò che pensi, soprattutto per noi giovani :P Ho 14 anni lol
Allora dai una occhiata a questo link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2842298. Qui ti spiega come usare i tool per ripristinare il telefono. Con questi perderai i dati, non della SD. Allora con smartflash puoi flashare la ROM stock che vuoi ed aggiornare via maniera ufficiale o puoi flashare direttamente ICS. Le rom LG sono chiamate "v20s, v30a, v10d..." v10 sono android 2.2.x froyo, v30 sono ics 4.0.4 e v20 sono gingerbread. La ROM che monti é una cyaonogenmod moddata da un dev, questa non é by LG. Quindi la nomenclatura é diversa. Cm7 gingerbread, cm9 ics, cm10 jelly Bean 4.1, cm10.1 Jelly Bean 4.2.......... ecco ora ti lascio al thread per il modding, chiedi lì per dubbi sull'utilizzo di smartflash e se hai problemi particolari con l'installazione di ics scrivi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234078 e per giudizi sulla ROM stock https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=235417.
Buona fortuna :P
Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano
LG OPTIMUS DUAL
Ma, almeno secondo te, meglio cyano10 che ha jelly bean (non so quando uscirà la versione stabile) o ics ufficiale? Anche se per il ritardo che ci ha messo ics scommetto che jellybean non arriverà su dual :/
Okay, grazie. Penso che farò l'aggiornamento per le vacanze invernali. Sono ancora indeciso, forse monterò la cm10 ma mi tentava la stock dato che non vorrei combinare guai sul cell e una volta messo a posto starei tranquillo.