No
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
No
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
fatelo (17-09-12)
Ciao ragazzi, ieri montai la cm 7.2 (temasek 135), come sapppiamo non è possbile più scaricare il flash player, cmnq lo tenevo sul pc e lo passai col cavetto dati sul cell ma quando sto per installarlo il cell mi dice erroe durante l' analisi del pacchetto, non sapete come posso risolvere?? Grazie![]()
Penso sia il file apk danneggiato, cioe nel senso che manca parte del file.....per risolvere devi scaricare il file apk e basta![]()
Ultima modifica di FiloChiri; 15-09-12 alle 16:08
fatelo (17-09-12)
No la vibrazione non è periodica però ho notato che quando entra in azione il sensore di movimento durante una chiamata vibrava, adesso invece si continua a sentire per un nano secondo la suoneria. Ho provato a fare il wipe cache e il wipe dalvik ma non ha cambiato la situazione, mi sa proprio che devo reinstallare la rom T_T
fatelo (17-09-12)
Non tutte le app però hanno la medesima licenza. In linea di massima funziona così, però io almeno un'app che funziona diversa ce l'ho: a-Car. Quando la installi legge i dati del dispositivo e se la installi su un secondo, in versione pro, vuole che tu la deregistri dal primo dispositivo. In pratica è una app free con la versione pro dopo donazione. la donazione vale per un dispositivo. Se la vuoi pro su due devi fare due donazioni.
fatelo (17-09-12)
ciao ragazzi io ho un optimus dual cn la rom miui e volevo sapere se era possibile aumentare la CPU del mio smartphone e sopratutto cm farlo^^ .....grz in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Presumo ti riferisca ad overclock...
Che miui hai?
Praticamente devi scaricare un kernel modificato e poi dal menu impostazioni in prestazioni setti la frequenza massima... Potresti anche usare altri programmi come antutu cpu master o simili per creare profili.. Ma ti consiglio di fare ricerche prima di fare modifiche...
Nella sezione modding c'è una discussione in rilievo sulle kang e poi vedere i Link dei kernel...
Ribadisco il consiglio di farti prima una idea studiando e poi metti mano..
Inviato dal mio Optimus 2X