CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 533 primaprima ... 347397437445446447448449457497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Se vuoi qualcosa di stabile su base cyano, assolutamente la cm10 di pengus.. le cm10.1 ancora lasciale stare..
    Django io ho usato solo la prima versione quindi non saprei dirti...
    La procedura da fare è corretta, ma forse dovrai cambiare recovery perche quella che hai potrebbe (dato che non so quando e come la hai installata) non essere comptibile con cm10
    Quoto paololatte e aggiungo che la DJ è, secondo me, la miglior ics in circolazione. Come Cwm meglio installare la 6.0.2.5
    Ultima modifica di redefined; 03-03-13 alle 14:25
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema ed un cosiglio da chiedervi. Cercherò di essere breve.

Avevo optimus dual con root e cmw installata. Appena saputo dell arrivo di v30a riporto tutto a default (unroot e recovery stock) e aggiorno con smartflash

Ecco il punto, la v30a è rognosa di brutto e non la voglio piu allora ditemi se puo andare la mia idea: smartflasho la v20l e rifaccio root e recovery e ci sbatto su una cm 7.2 cerco stabilità e non volglio piu smanettarci, può essere quella giusta? che ne pensate di questa rom?

Vi faccio un ultima domanda tecnica visto che sono poco esperto: installando una cm 7.2 da cwm andrei a cambiare anche il baseband insieme alla rom?
    Ora da questo punto se c'è qualche operazione per migliorare la stabilità da fare sono molto graditi i vostri consigli

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille ad entrambi, senza problemi ho installato la cm10 pengus con relativo kernel... Per adesso mi sembra veramente ottima.

Una domanda, ho visto che c'è la possibilità di invertire le memorie, che vantaggi mi darebbe? Soltanto più spazio per le app? E volendo poi cambiare sd o flashare una nuova rom, sarebbe più complicato?

Grazie ancora, ciao

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbolo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi, senza problemi ho installato la cm10 pengus con relativo kernel... Per adesso mi sembra veramente ottima.

Una domanda, ho visto che c'è la possibilità di invertire le memorie, che vantaggi mi darebbe? Soltanto più spazio per le app? E volendo poi cambiare sd o flashare una nuova rom, sarebbe più complicato?

Grazie ancora, ciao

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    esatto, più spazio, ma conviene se hai una sd veloce e capiente. per cambiare rom non ci sarebbe nessun problema particolare.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indio01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema ed un cosiglio da chiedervi. Cercherò di essere breve.

Avevo optimus dual con root e cmw installata. Appena saputo dell arrivo di v30a riporto tutto a default (unroot e recovery stock) e aggiorno con smartflash

Ecco il punto, la v30a è rognosa di brutto e non la voglio piu allora ditemi se puo andare la mia idea: smartflasho la v20l e rifaccio root e recovery e ci sbatto su una cm 7.2 cerco stabilità e non volglio piu smanettarci, può essere quella giusta? che ne pensate di questa rom?

Vi faccio un ultima domanda tecnica visto che sono poco esperto: installando una cm 7.2 da cwm andrei a cambiare anche il baseband insieme alla rom?
    Ora da questo punto se c'è qualche operazione per migliorare la stabilità da fare sono molto graditi i vostri consigli

ciao
    invece di tornare indietro installa la rom ics DJmanouche con il kernel kob (o civato), non te ne pentirai.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

sei nella sezione sbagliata, queste mod sono per lg optimus Dual...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già provato superoneclick ma crasha....
    Grazie mille a tutti, ora provo a flashare ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

........up

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Hai tenuto abbastanza la 20s per dire che il problema non si manifesta? Se si manifesta anche con quella rom allora è un problema di hardware.. se sei sicuro che con la 20s il problema non lo hai allora potresti provare ad usare un'altra rom con la baseband 20s e vedere che succede.. non so dirti se funziona dato che non possiedo più il device

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie del consiglio. Ma spiegami una cosa...per installare la cwm serve la v20l o conosci altre vie?
    Il kernel come lo metto? Sempre da cwm?
    La baseband invece?

Pagina 447 di 533 primaprima ... 347397437445446447448449457497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio