Provato a riavviare?
Se non va Prova a disinstallare i driver che hai, riavvii il pc scollegandolo da internet, ti dirà che non li trova e gli dai quelli
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Comunque prova anche a cambiare cavo e porta usb non si sa mai, a volte succedono cose strane...
Hai provato ad installare questi driver?
http://www.modaco.com/topic/335416-n...-links-active/
LG OPTIMUS DUAL
Ho risolto! grazie!!!
l ho fatto prima che leggessi questo post, mi hai letto nel pensiero!!!! Mitico!!
allora stikkiamo questo procedimentio a chi nvflash da errori:
per chi ha windows 7 o comunque windows, cambiano solo alcune voci nelle impostazioni
-scaricare i driver nvflash
-scollegarsi da internet
-collegare il telefono in modalità APX ( senza batteria, micro sd o sim ); premere vol + e vol - contemporaneamente ed inserire il cavo usb
-non essendoci internet il pc non scaricherà i driver e non li trova
-andare in computer->proprietà di sistema ---> gestione dispositivi, vedrete una periferica "android" con un triangolino giallo
-cliccate sulla periferica , spostatevi sulla scheda "driver" e premete "aggiorna driver" , usciranno due opzioni:
1) installare driver automaticamente
2) cerca driver manualmente nel pc
-cliccate su cerca manualmente i driver da pc
-quando specificate il percorso date la cartella in cui ci sono i drivers di nvflas, includendo le sottocartelle
-cliccate avanti e attendete che installa il tutto.....FINITO!
potete verificare il tutto andando in gestione dispositivi e in controller usb, vi troverà quello di nvflash.
pensi di poterlo integrare nella tua guida?
Ultima modifica di droide_volante; 09-12-12 alle 15:33
droide_volante (09-12-12)
Non riesco a far partire i batch per la recovery mentre funziona nvflash per la 10d o per il system rooting perché?
Che errore ti esce?
Il batch dos non mi parte.....Non mi da nessun errore come se il dual non fosse attaccato......però se faccio partire nv flash x la 10d il batch parte..in sostanza non mi funzionano quelli che servono x mettere la recovery sulla 30a presi da xda........mio computer Windows xp
Ultima modifica di moric5; 09-12-12 alle 19:05