CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 533 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    se qualcuno ci può consigliare un altro programma per fare chiarezza su ciò, meglio ancora.
    grazie dell' attenzione
    sul market ho trovato quick sistem info PRO che come dici te da il log su hardware e cpu, ma per trovare quella stringa ci vuole un cane da caccia.....

2.  

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

nel market ho trovato quick system info PRO e android system info che riportano le caratteristiche hardware del telefono. Quale usiamo??

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecanc Visualizza il messaggio
    Grazie! Ragazzi purtroppo ieri ho sbagliato cartella e invece di fleshare la v30b ho fleshato la v30a!! Che idiota!! Comunque volevo sapere un altra cosa... per fare un installazione PULITA è meglio fare prima il nvflash e riportare il dual alla v10 e poi fleshare la v30b oppure flesho direttamente la v30b sulla v30a???
    Grazie
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    per fare un'installazione pulita ti consiglio di togliere la SD e fare un ripristino dati di fabbrica sulla v30a poi togli SIM e batteria e vai di smartflash con l'installazione della v30b. Ho letto che un utente ha flashato tutti e due i file contemporaneamente: a molti non è andato a buon fine il flash, fai come vuoi. Io ho flashato in due step separati, prima il file grande poi il piccolo.
    Finito il flash ti consiglio di NON fare il ripristino dati di fabbrica, ma di rimettere il tuo account google e riscaricarti tutte le app.
    Una volta installate tutte le app che avevi rimetti la SD e goditi una v30b bella veloce con la fotocamera che fa cag.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    Ho due problemi principali con la rom v30b stock:
    -il primo è che saltuariamente il tasto on/off non funziona ovvero che ad esempio sto usano il dual poi lo voglio mettere in standby vedo che il tasto non reagisce... posso assicurare che il problema non è hardware poichè se rim uo vo la batteria e -riaccendo funziona tutto oppure se senza spegnerlo attendo che l' autostandby avvenga e se vado a riattivare lo schermo funziona, ma se voglio rispegnerlo non unziona... il problema scompare se rimuovo la batteria e riaccendo tutto ok!
    -Altra cosa problematica é che tra il consumo di batteria vedo il wifi al primo costo con addirittura il 58% del consumo totale eil display solo 10% possibile???? Io precedentemente avevo un HTC HD2. e il consumatore principale era del display con circa il 70% mentre il wifi solo 15%
    Grazie a tutti,
    Saluti
    alecanc

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

cmq alla fine col bootloader della v30a quale rom si può installare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il problema ragazzi peggiora un po' oggi nella mattinata non ho utilizzato (assolutamente mai toccato) il telefono e avevo anche spento il wifi poiche sapevo che non mi sarebbe servito... e alle ore 13:30 il telefono era molto caldo e spento... lo metto sottocarica in ufficio e vedo che la batteria.era arrivata allo 0% e quindi il dual si era spento.... posso assicurare che la mattina ero partito con il 100% della batteria. Cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi sono scordato di aggiungere che nel monitor degli usi della batteria sono assenti le voci wifi e display e c'è una voce "server multimediale" con l' 84% delle risorse della batteria!!!

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA SP no brand

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, scusate la mia profonda ignoranza,sono riuscito ad aggiornare il mio dual ad ics, versione v30b, poi ho provato a fare il root tramite toolkit, ma alla fine della procedura il cellulare non risulta rootato, quale e' il modo piu' semplice per ottenere i permessi di root su questa versione? ringrazio in anticipo chi vorra' darmi cortesemente una mano.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    nel market ho trovato quick system info PRO e android system info che riportano le caratteristiche hardware del telefono. Quale usiamo??
    nella secodna non porta il modello di sku

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ok, ma nel quick system info pro si apre una pagina con 2.456.354 stringhe!!!! come faccio a trovare sku???

Pagina 457 di 533 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio