sul market ho trovato quick sistem info PRO che come dici te da il log su hardware e cpu, ma per trovare quella stringa ci vuole un cane da caccia.....
nel market ho trovato quick system info PRO e android system info che riportano le caratteristiche hardware del telefono. Quale usiamo??
per fare un'installazione pulita ti consiglio di togliere la SD e fare un ripristino dati di fabbrica sulla v30a poi togli SIM e batteria e vai di smartflash con l'installazione della v30b. Ho letto che un utente ha flashato tutti e due i file contemporaneamente: a molti non è andato a buon fine il flash, fai come vuoi. Io ho flashato in due step separati, prima il file grande poi il piccolo.
Finito il flash ti consiglio di NON fare il ripristino dati di fabbrica, ma di rimettere il tuo account google e riscaricarti tutte le app.
Una volta installate tutte le app che avevi rimetti la SD e goditi una v30b bella veloce con la fotocamera che fa cag.....
Buona sera a tutti,
Ho due problemi principali con la rom v30b stock:
-il primo è che saltuariamente il tasto on/off non funziona ovvero che ad esempio sto usano il dual poi lo voglio mettere in standby vedo che il tasto non reagisce... posso assicurare che il problema non è hardware poichè se rim uo vo la batteria e -riaccendo funziona tutto oppure se senza spegnerlo attendo che l' autostandby avvenga e se vado a riattivare lo schermo funziona, ma se voglio rispegnerlo non unziona... il problema scompare se rimuovo la batteria e riaccendo tutto ok!
-Altra cosa problematica é che tra il consumo di batteria vedo il wifi al primo costo con addirittura il 58% del consumo totale eil display solo 10% possibile???? Io precedentemente avevo un HTC HD2. e il consumatore principale era del display con circa il 70% mentre il wifi solo 15%
Grazie a tutti,
Saluti
alecanc
cmq alla fine col bootloader della v30a quale rom si può installare??
Il problema ragazzi peggiora un po' oggi nella mattinata non ho utilizzato (assolutamente mai toccato) il telefono e avevo anche spento il wifi poiche sapevo che non mi sarebbe servito... e alle ore 13:30 il telefono era molto caldo e spento... lo metto sottocarica in ufficio e vedo che la batteria.era arrivata allo 0% e quindi il dual si era spento.... posso assicurare che la mattina ero partito con il 100% della batteria. Cosa posso fare?
Mi sono scordato di aggiungere che nel monitor degli usi della batteria sono assenti le voci wifi e display e c'è una voce "server multimediale" con l' 84% delle risorse della batteria!!!
Buona sera a tutti, scusate la mia profonda ignoranza,sono riuscito ad aggiornare il mio dual ad ics, versione v30b, poi ho provato a fare il root tramite toolkit, ma alla fine della procedura il cellulare non risulta rootato, quale e' il modo piu' semplice per ottenere i permessi di root su questa versione? ringrazio in anticipo chi vorra' darmi cortesemente una mano.
ok, ma nel quick system info pro si apre una pagina con 2.456.354 stringhe!!!! come faccio a trovare sku???