Se non ti importa di bug vari, connessioni ad internet ed al servizio telefonico lento come negli anni 90, buttati su una cyanogenmodxD
Se non ti importa di bug vari, connessioni ad internet ed al servizio telefonico lento come negli anni 90, buttati su una cyanogenmodxD
lo so ma volevo cambiare rom, il mio telefono si rifiuta pure di aggiornare la build 41 alla 42
https://www.androidiani.com/forum/mo...-leak-d-5.html
gli unici comandi vocali offline sono quelli motorola che installa sui suoi terminali.
luca89 della sezione milestone modding e' riuscito a estrarli e a renderli installabili su altri terminali pero' non riesco a installarli da recovery per un errore di status 0 durante l'installing.
se qualcuno di voi riesce a trovare una soluzione fate sapere intanto vi linko il download
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
p.s
sono riuscito forse a capire perche non si installa, credo dipenda dalla posizione diversa delle cartelle del sistema infatti posizionando tutti i file nelle varie cartelle giuste il programma funziona. yeah e daie de comandi vocali offline !
Ultima modifica di marox; 10-06-11 alle 18:47
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
mi faresti prima una piccola introduzione di quali comandi intendi? cosa fanno?
più che altro puoi dirci dove vanno i file?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Raga ho messo nel mio dual la rom TK v1.2
una rom spettacolare ma ho avuto un dispendio di batteria immenso!
dalle 4 del pomeriggio alle 20 e 30 con una batteria da 1800 mah e connessione 3g sempre attiva, ho consumato l'80% della batteria. mi sembra una cosa assurda..
ditemi cosa posso fare
grazie
I comandi sono tipo chiama esegui contatti cerca ecc.
Se aprite lo zip e andate su system vedrete tutte le cartelle dove dovranno essere posizionati i file.
Io volevo rendere la cosa meno complicata in modo da farli installare con uno zip, ma per questo cercavo aiuto
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Chiedo ancora aiuto per i driver adb. Nel forum non ho trovato la soluzione ma sopratutto non trovo dove scaricarli. Se qualcuno é così gentile da incollarmi il link per il download. Ringrazio anticipatamete.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
attualmente, qual'è la versione della cyanogen meno buggata, e quali bug ha?
scusate se non posto nel thread della cyano, ma non mi si caga nessuno :P
vai sulla 0.41 tranquillamente.. l'unico problema che è rimasto sulla 0.41 sono le foto leggermente sfocate...ma quella versione è sicuramente migliore della 0.42