CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 533 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliare, ma se la nova ha la base cm potresti ever bisogno do convertire la memoria che potrebbe essere ext4
    cavolo lo sai che proprio stamane mi rodeva in mente sta cosa ......hai qualche link del convertitore ext4 in ext3 faccio un backup e vado di rom manager non si sā mai!!!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Localitā
    Codigorooo :3
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliare, ma se la nova ha la base cm potresti ever bisogno do convertire la memoria che potrebbe essere ext4
    Red sei un genio!! XD

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da ocalabr1
    ha dimentivavo vengo da una nova hd flash tramite room maneger che tra l'altro ora non posso scaricare dal google play..

Grande Red!
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=cimillus;3053892]Anche a me, ho risolto mettendo prima la 28 , ho installato una tastiera alternativa e poi la cm del 6

Succede anche a me.. sia con la 10.0 che con la 10.1...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa sto cercando disperatamente di installare questa santa v20s in smartflash.. ho scaricato i 4 files.. adesso i bin dove li devo mettere?? nn devo far partire tutto col .bat?? io sto con la v10b, e devo montare qst.. help pleasee rispondimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non funzionano i linkkkkkkkk non riesco a scaricare da nessuna parte la v20s originale in smartflash aiutooooo nn posso aggiornare da pc xk ho flashato la v10b e il pc dice che cio istallato dentro la 30a ma nn la ho piuu aiuto per cortesia un minutooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Io ho il LG P990, ho installato la v28g,con root e recovery 6...ho scaricato la django 1.2.1,l ho scompattata ed ho messo la cartella della rom nella sd del cellulare.. poi accendo il tel entrando nella recovery, vado su ADVANCE e faccio il REBOOT, poi faccio tutti i WIPE che ci sono.. e poi non riesco a flashare questa benedetta django 1.2.1 ...nn mi trova proprio il file.. nn so proprio come devo fare!? ho pensato che magari la recovery 6 nn funziona, ho scaricato l altra, la 5, ma idem con patate, nn so come installarla questa rom sul cel.. come devo fare ???!?!?! me lo spiegate gentilmente che sono 2 giorni che sto diventando mongoloide per installarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Io ho il LG P990, ho installato la v28g,con root e recovery 6...ho scaricato la django 1.2.1,l ho scompattata ed ho messo la cartella della rom nella sd del cellulare.. poi accendo il tel entrando nella recovery, vado su ADVANCE e faccio il REBOOT, poi faccio tutti i WIPE che ci sono.. e poi non riesco a flashare questa benedetta django 1.2.1 ...nn mi trova proprio il file.. nn so proprio come devo fare!? ho pensato che magari la recovery 6 nn funziona, ho scaricato l altra, la 5, ma idem con patate, nn so come installarla questa rom sul cel.. come devo fare ???!?!?! me lo spiegate gentilmente che sono 2 giorni che sto diventando mongoloide per installarla?
    Il file della rom non č da scompattare, lascia il file zippato e fai il flash!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo provato anche zippato, ho messo la recovery 5 ma qnd apro mi dice ABORTED

Androidiano VIP

Localitā
    Codigorooo :3
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    lo provato anche zippato, ho messo la recovery 5 ma qnd apro mi dice ABORTED
    da errore pure a me... č quella col kernel stock?
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Pagina 428 di 533 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio