cavolo lo sai che proprio stamane mi rodeva in mente sta cosa ......hai qualche link del convertitore ext4 in ext3 faccio un backup e vado di rom manager non si sā mai!!!!!!!!
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
[QUOTE=cimillus;3053892]Anche a me, ho risolto mettendo prima la 28 , ho installato una tastiera alternativa e poi la cm del 6
Succede anche a me.. sia con la 10.0 che con la 10.1...
scusa sto cercando disperatamente di installare questa santa v20s in smartflash.. ho scaricato i 4 files.. adesso i bin dove li devo mettere?? nn devo far partire tutto col .bat?? io sto con la v10b, e devo montare qst.. help pleasee rispondimi![]()
Non funzionano i linkkkkkkkk non riesco a scaricare da nessuna parte la v20s originale in smartflash aiutooooo nn posso aggiornare da pc xk ho flashato la v10b e il pc dice che cio istallato dentro la 30a ma nn la ho piuu aiuto per cortesia un minutooooooo
Io ho il LG P990, ho installato la v28g,con root e recovery 6...ho scaricato la django 1.2.1,l ho scompattata ed ho messo la cartella della rom nella sd del cellulare.. poi accendo il tel entrando nella recovery, vado su ADVANCE e faccio il REBOOT, poi faccio tutti i WIPE che ci sono.. e poi non riesco a flashare questa benedetta django 1.2.1 ...nn mi trova proprio il file.. nn so proprio come devo fare!? ho pensato che magari la recovery 6 nn funziona, ho scaricato l altra, la 5, ma idem con patate, nn so come installarla questa rom sul cel.. come devo fare ???!?!?! me lo spiegate gentilmente che sono 2 giorni che sto diventando mongoloide per installarla?![]()
lo provato anche zippato, ho messo la recovery 5 ma qnd apro mi dice ABORTED
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------