scarica la 28g nvflash di topogigi e installa. poi aggiorni con la manouche 30a/B da cwm
scarica la 28g nvflash di topogigi e installa. poi aggiorni con la manouche 30a/B da cwm
Ultima modifica di redefined; 29-01-13 alle 16:11
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Eh il giro è lungo.
se hai cm7 dovresti fare un lavoretto del tipo:
metti una rom originale da nvflash tipo la 10b, l'aggiorni alla 30a offline seguendo la guida riportata quì [ROM] [2013-01-06] CM10 on Unlocked ICS Bootloader - xda-developers così hai la rom originale col bootloader bloccato.
ora devi sbloccare bootloader mettere root e cmw con l'apposito tool che fa tutto da solo.
ora puoi mettere tramite cmw la rom per bootloader nuovo che vuoi.
anche se io ora che son col nuovo bootloader non trovo cm10.1 per me... perccato.
fossi in te proverei la cm10.1 di teamsek
Salve a tutti,
sono nuovo del forum in quanto solo da poco ho ricevuto in regalo uno smartphone lg p990 brandizzato tre, solo che avendo scheda vodafone ho provato a sbrandizzarlo seguendo le vostre guide su questo forum. Non essendo esperto vi spiego i passaggi effettuati: dopo aver rootato con superoneclick, scaricato e installato rom manager per clokworkmod recovery v6.0.1.5 e installato cyanogenmod 10.1-20130124-p990 il cell., continua a darmi rete non disponibile con scheda vodafone mentre funziona benissimo tutto il resto compreso la modalità wifi. Ora mi chiedo se ci sono altri passaggi da fare e come farli?
Grazie per la risposta.
Scarica getril dal market e controlla che ril e baseband coincidano. Puoi anche scaricare il ril corrispondente alla baseband ma la cosa migliore sarebbe aggiornare la abseband.
Questo tool ti può essere d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-more.html
Devi prima scaricarti la baseband corrispondente al ril della cyano 10.1. Credo sia il 30a o il 30b, non so dirtelo perché al momento non ho la cyano.
Ciao!
HTC Magic TIM 32A
LG Optimus Dual
Cia Buffalo, purtroppo non sono riuscito a far funzionare la rete cellulare ora ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica. Quale guida con i vari link posso utilizzare per modificare e sbrandizzare il cell.
Come hai fatto a ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Se vuoi "sbrandizzarlo" trovi in rete delle guide per ripristinare il dual alle impostazioni di fabbrica... ovviamente no brand. La guida più semplice sinceramente l'ho trovata su un altro forum... non so se il regolamento mi consente di linkartela.
Comunque, se tu ora hai il telefono funzionante ti consiglio di guardarti le guide in evidenza di questa sezione del forum per capire, ad esempio, cos'è una baseband.
Non mi dilungo sui vari passaggi da fare per installare una nuova rom perché di guide ce ne sono parecchie, basta cercare, ma soprattutto perché non sono un vero esperto e non mi sento nella posizione di stilare una guida.
Mi permetto però di ribadire che ROM differenti possono richiedere baseband differenti e che la baseband va caricata prima della rom.
Fai attenzione poi perché se scegli una rom basata su ICS hai bisogno del nuovo bootloader e di partizionare differentemente la sd interna del telefono. Puoi usare quel tool per fare queste operazioni, è molto intuitivo.
Ripeto: non sono poi così esperto quindi se ho scritto cavolate correggetemi pure e soprattutto... NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE FAI DANNI -O
HTC Magic TIM 32A
LG Optimus Dual
Il fatto e che non sono nemmeno sicuro che il telefono sia brandizzato perchè se inserisco la scheda vodafone mi chiede il codice di sblocco, la scheda viene attivata ma la linea continua ad essere assente, non vorrei che il problema sia un'altro.
Io l'ho preso dalla 3 e non mi risulta sia organizzato. Però effettivamente non l'ho mai provato con altre sim.
Sulle info del telefono guarda che versione sw e bb hai.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
HTC Magic TIM 32A
LG Optimus Dual