OK ma se tipo emulo il toolkit con un programma per mac funziona???grazie per l aiuto ragazzi...
Lettore musicale trovi anche il default, "Musica", o almeno io ce l'ho.
Ho provato spirit che avevo con titan, la light ma non funge. Non si sente nulla
Ho provato il nuovo spiritfm, sintonizza la radio, mi fa vedere le info della radio sintonizzata e del programma in onda, ma non emmette suono.![]()
Ho notato solo ora, scusa per il ritardo, spero di esserti utile,
Comunque vai in impostazioni:sistema poi tasti fisici
Metti la spunta su personalizza e per ogni tasto fai nessuna azione
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Aiuto! Non mi funziona l'hotspot wi-fi portatile, se provo ad attivarlo mi si impalla su "attivazione hotspot..." all'infinito![]()
Qualcuno mi può aiutare per cortesia? grazie mille
Salve a tutti, ho un P990 comprato a maggio di un anno fa.
Fino ad ora ho lavorato piu con materiale Apple, per cui sono rimasto indietro con gli apparecchi Android..
Allora vorrei sapere se ci siano delle Rom personalizzate, magari belle.
Dovrei inoltre fare un root del mio P990 ma nn so come fare, se riusciste a darmi un aiutino sarebbe perfetto.
Inoltre anche per le Rom nn so come fare.
Cmq il mio P990 ha le seguenti caratteristiche:
Versione Hardware: 4.0.4
Versione Baseband: 1032.21_20121130
Versione Kernel: 2.6.39.4
Vorrei anche sapere se ci sono rischi a fare il root e ad applicare rom..
Grazie
qui trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi/problemi https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
tonee (24-02-13)
Allora ho trovato un computer windows di in mio amico e col toolkit ho rimesso il vecchio bootloader. Adesso sto con cm7.2 e il mio cellule e rinato. Scattante veloce e durata eccellente della batteria. Ti dirò se non uscirà una versione stabile di ICS per il nostro dual mi sa proprio che lascerò questa ottima ROM. Grazie mille e a proposito.. Hai in kernel da consigliarmi? Grazie ancora...
Inviato dal cesso...