Lo avrai mandato in bootloop prova a fare tutto da capo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Lo avrai mandato in bootloop prova a fare tutto da capo!
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
ho usato nvflash ora ho android 2.2.2 ora devo riprendere i permessi di root poi recovery e poi mettere ics con smartflash? o posso usare direttamente smartflash per mettere ics? ps dove trovo ics da flashare?
scarica la 28g di stefan o topogigi versione nvflash. avresti potuto farlo anche subito senza passare a ginger. una volta installata avrai ics new boot.
poi puoi aggiornare via cwm alla 30a/b oppure alla cm10/10.1 new boot.
versione topoMultiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
1. Scaricate l'archivio
2. Estrarlo
3. Fare un backup dei propri dati
4. Spegnere il telefono, estrarre la batteria e la scheda sd
5. Collegare il telefono al pc tenendo premuti i tasti vol+ e vol- contemporaneamente
6. Verificare che il telefono sia stato riconosciuto (da dispositivi e stampanti: il nome è APX)
6a. Se non viene riconosciuto installare manualmente i driver: http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar
7. Dalla cartella "LGP990-ICS28G_TG" far partire il file batch o sh a seconda del sistema operativo che avete
8. Per 1° passo vi chiederà "Backup/data partition? (y/n) y= si n= no (scegliete n) e date invio
9. Per 2° passo vi chiederà "Flash ICS?" (scegliete y) e date invio
10. Scollegate il telefono dal pc e ricollegatelo tenendo premuti vol+ e vol- contemporaneamente
11. Fatto il punto sopra premete un tasto qualsiasi e partirà l'installazione (sullo schermo del telefono vedrete l'omino di android)
12. Finita l'installazione vi chiederà se volete ripristinare i vostri dati (scegliete n) e date invio
13. Install Stock LG internal SD card contents? (y/n) (scegliete y) e date invio
14. Scollegate il telefono dal pc, inserite la batteria ed accendetelo, non appena si arriva alla configurazione guidata spegnetelo; estraete la batteria e ricollegatate il telefono al pc tenendo premuti vol+ e vol- contemporaneamente
15. Fatto il punto sopra premete un tasto qualsiasi e partirà l'installazione (sullo schermo del telefono vedrete l'omino di android)
16. Alla scritta "Done!" scollegate il telefono dal pc, inserite la batteria ed avviate il telefono.
17. Godetevi ICS
Ultima modifica di redefined; 28-01-13 alle 21:33
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
sfascia (28-01-13)
Puoi anche passare direttamente alla cm10 o quello che ti pare usando aio toolkit che funziona perfettamente
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
sfascia (28-01-13)
grazie mille per tutto! ora sto facendo una terza via, forse la piu' sbagliata, sto aggiornando direttamente da LG... poi vedro' il da farsi con le guide!
di nuovo grazie!!
No vabe aggiorni da lg poi lo sblocchi con aio va bene tranquillo
Salve a tutti sono un pò alle prime armi, ho un lg optimus dual con rootato con all interno cyanogen mod 7, ho scaricato il pacchetto della django quello da 300 mega un pò, e sono andato a installarlo con la recovery di clockwork, ma mi appare il disegnino dell androide per terra e il punto esclamativo dicendo che è fallita l operazione, come devo fare??? ho letto che devo avere il nuovo bootloader ecc ecc, ma non riesco a capire niente o poco... mi aiutate per piacere?? *_*
Ciao ragazzi.
Ecco a voi il wpa supplicant che supporta ad-hoc per Android 4.x ovvero per connettersi con il wifi ad hoc creato con connectify
questa mattina a scuola ovviamente ho spulciato tutta la Rete! e ho trovato questo wpa_supplicant su un sito cinese! il download è in allegato
fatemi sapere se vi funziona, io l'ho testato su CM 10.1 e su MIUI e va una meraviglia !![]()
Ecco qui...