perfetto la cwm è stata installata con successo... ora sto facendo un nandroid backup... poi quando posso installo la cm10.1
perfetto la cwm è stata installata con successo... ora sto facendo un nandroid backup... poi quando posso installo la cm10.1
Qui trovi tutto. Spero di esserti stato d'aiuto. Nonostante il titolo, la guida non è solo per niubbi, ci sono molte informazioni utili![]()
chi mi spiega un metodo per fare il nandroid backup?? io l'ho fatto ma dopo che sarà stato una mezz'oretta lavorando, mi è uscita la scritta sd-ex not found!! nella sd ora mi ritrovo la cartella clockworkmod con dentro 2 cartelle, una backup e l'altra blobs, dove in questa ci sono circa 3100 cartelle e pesa più di 1,3 GB!!! pensavo che il nandroid backup facesse tutto in un archivio zip...
Salve a tutti,
ho deciso di non voler installare ROM Custom in quanto voglio aspettare che la cm10 sia ottimizzata al massimo... in questa attesa pensavo di installare la v30b stock che ho letto un po in giro sia mooolto meglio della v30a che io uso attualmente e che è piena di frasche e la batteria dura pochissimo. Sulla rete pero non ci sono molte info sulla rom indiana v30b per p990 e quindi eccomi qui a porvele:
-Dove trovo un link affidabile che non dia l' errore 404 Not Found?
-Siamo sicuri che non bricco il tel fleshando una rom indiana?
-La devo installare con smartflash e ok... ma bisogna installare un file e poi un altro.... ma non ho capito come???
-Non necessito del root sulla v30a che monto ora per fleshare con smartflash vero???
Grazie a tutti,
saluti
alecanc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho deciso di non voler installare ROM Custom in quanto voglio aspettare che la cm10 sia ottimizzata al massimo... in questa attesa pensavo di installare la v30b stock che ho letto un po in giro sia mooolto meglio della v30a che io uso attualmente e che è piena di frasche e la batteria dura pochissimo. Sulla rete pero non ci sono molte info sulla rom indiana v30b per p990 e quindi eccomi qui a porvele:
-Dove trovo un link affidabile che non dia l' errore 404 Not Found?
-Siamo sicuri che non bricco il tel fleshando una rom indiana?
-La devo installare con smartflash e ok... ma bisogna installare un file e poi un altro.... ma non ho capito come???
-Non necessito del root sulla v30a che monto ora per fleshare con smartflash vero???
Grazie a tutti,
saluti
alecanc
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao, inizialmente avevo V30a, ma per motivi di lag sono passato a V30b senza fare root e altre cose. Ho usato smartflash i due tempi differenti: prima con il file grande poi quello piccolo. Si dice in giro che se flashi tutto insieme, la procedura non va a buon fine.
Quindi prima fai la procedura per un file, attendi che finisce, stacchi il dual chiudi il programma smartflash e rifai la procedure per l'altro file.
Per quanto riguarda la reperibilità non so che dirti, io l'ho lasciata nell'hard disk (come faccio a dartela???)
Per quanto riguarda l'usabilità di questa V30b è vero che i lag sono spariti ma dopo 2/3 mesi di utilizzo escono fuori alcuni piccoli malfunzionamenti (non sto qui ad elencarli ma non sono poi così gravi da spaccare il dual)
Non ho mai moddato rottato e sodomizzato il mio dual (è andato sempre bene con le rom stock eccetto v10b), ma quando la CM10 sarà al top penso di farlo.
Grazie tante! Allora vado sicuro! Speriamo di non fare troppi danni!! Che mi dici della batteria? Sulla v30a dura pochissimosulla v30b come va?
Per quanto riguarda la ROM non ti ricordi il link dal quale la hai scaricata? Perchè su xda ho visto che c'è un thread chiamato "v30b per molti modelli lg" o una cosa simile....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate mi sono appena accorto di aver creato due thread uguali.... ma ho avuto dei problemi con la app androidiani che mi diceva che si era verificato un errore ma a quanto pare me l' ha aperta uguale!!! Mah!!! Non so come chiudere la discussione, invito qualche mod che passa di qui a chiudere queste NON l' altra! Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2