3 ore con batteria nuova?
allucinante... inusabile
3 ore con batteria nuova?
allucinante... inusabile
Ciao,batteria originale...da amazon, mi dura circa 36 ore. Dati sempre attivi. Rom dm x1.6.1.Hai provato a fare una calibratura da cwm?
Non penso sia la calibrazione perchè mi si carica al 100% ,il problema è che anche offline e senza usarlo consuma uno sproposito..
Comunque la batteria è buona,a 9.90 su ebay,la blumax,è molto famosa,puoi prendere questa!tra l'altro è 1600 mah
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao grazie per il consiglio sulla batteria! Cmq potresti provare a vedere il consumo delle app dall' opzione" utilizzo batteria" e cercare di individuare quali applicazioni in background succhiano corrente. Saluti
Quindi è l'ideale per un telefono come s3 che ha un mostro di CPU sproporzionata rispetto ad una misera Ram da 1GB! Praticamente si sfruttano i "super poteri" della CPU per dare una mano alla RAM che poverina non è all'altezza del telefono.
Secondo me è l'ideale per l' s3...ma come si installa zRam? Ho notato che c'è l'app nel Google play, devo solo installare quella e niente altro? ...O c'è qualche script o qualcosa di simile da flashare?
Ultima modifica di supermassiveblack; 10-04-13 alle 04:05
Giusto per dire che lo zram deve essere supportato dal kernel
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
ciao qualcuno sa se esiste un accessorio per caricare la batteria dello smartphone al di fuori di esso, tipo il kit extra battery dell sIII SAMSUNG EXTRA BATTERY KIT mod. EB-L1G6LLUC CARICABATTERIE DA TAVOLO ORIGINALE PER BATTERIA SUPPLEMENTARE SAMSUNG GALAXY S3 SIII I9300 + EXTRA BATTERIA DA 2100 MAH: Amazon.it: Elettronica ?
Io ho trovato solo questo ma è uno stand per la ricarica. http://www.amazon.it/LG-SDT-DESK-Car...hu-rd_add_1_dp
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata a casa la batteria da 3500 mah (ebbene si ho trasformato il mio dual in un mattone...) ma volevo sapere se qualcun'altro ha questa batteria e se trova scattoso il browser navigando... grazie in anticipo a chi risponde!!![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
salve ragazzi ho installato prima la ics 30a, poi 30b e poi la django.. sempre lo stesso problema : collego la batteria mentre il cell è in standby è il cell si spegne e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla perchè si riaccenda, spengo il cell e anche se la batteria prima dello spegnimento era al massimo me la ritrovo al minimo e risale piano piano ma non torna piena,(qualche volta neanche risale), in più ogni volta che lo spengo l ora e la data si resettano alle 1 del 2007 ma porca.... soluzioni?? in più volevo chiedervi di qualche fix che permetta di visualizzare l ora esatta dei mess ricevuti. grazie dell attenzione.