prova la kang, non perdi nulla, solo alcuni minuti.
Visualizzazione stampabile
Io ho istallato già la ClockworkMod Recovery...devo cmq istallare la recovery modificata?? cmq tu dici di istallare questa Recovery 5.0.2.6-2x clockworkmod by udK?
Chiedo aiuto a tutti gli amici del forum,Ho da poco questo telefono e mi sta mandando al manicomio,da quando l ho comprato ogni volta che ricevo una chiamata dopo 3 secondi mi casca la linea e sono costretto a riavviare il telefono.
Ho provato a fare i vari aggiornamenti ma la situazione non cambia....vi scrivo le caratteristiche del tel
SCHEDA USIM: TIM
Versione Android 2.3.4
Versione Kernel : 2.6.32.9
Numero Build GRJ22
Versione LGE :LGP990-V20M
l'unica cosa che ti posso consigliare è un ripristino alle impostazioni di fabbrica,può darsi che qualche applicazione preinstallata o installata dall'utente precedente (se usato) vada in conflitto,altrimenti,per avere il telefono superstabile devi regredire alla V10d o a una rom custom.
Grazie per la risposta,come faccio a tornare alla v 10 d???
Devi utilizzare il programma smartflash,qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) trovi le guide.
scusa ancora ma pensi che ripristinando le impostazioni di fabbrica potrei risolvere il problema??
Quale ROM mi consigli??
ragazzi sto per installare la temasek's KANG build P204-46 che pare esser l'ultima, mi consigliate un buon kernel che lavori sui 1.2 ghz?
preso tutto tranne google maps 5.12.0 poichè il link non è più valido...dove posso prenderlo?
Per il kernel usa il vodonka ;) [CM7/MIUI Kernel][KANG][JAN23_18h] CM7 Kang kernel included cherry picks - xda-developers
kakkio con kernel a 1.2mhz con quadrant ho totalizzato 3750.......wow al primo colpo con la MIUI arrivavo a 2670 e con la django a 2900
Io 3700 al quarto tentativo :D
ma tu sei ancora con la django? Carburano sembra sparito!!!
io al terzo tentativo ero a 4200
che tu sappia c'è un modo per modificare la barra dei controlli nelle notifiche? è orribile quella barretta piccola con i led giallognoli!
idem, esiste una bella lista dei vari lockscreen come c'era anche per la MIUI?
nel menu cyanogen trovi le voci che riguardano la customizzzazione della barra dei controlli
non ricordo i dettagli dato che è un po' che non la installo ma nei sottomenu c'è anche la possibilità di modificare il colore della control bar
Ciao a tutti.
E' da tempo che non utilizzo più rom cyano (e sue derivate) in quanto, in passato, non erano funzionanti:
- Uscita HDMI con filmati HD
- Lettura/Gestione dei contatti presenti su SIM direttamente dal dialer/rubrica
- Videochiamata
- Radio FM
Ultimamente sto provando le rom stock con kernel modificati, ma le discussioni sulla cyano mi fanno venir voglia di riprovare ad utilizzarle.
Qualcuno saprebbe dirmi se nelle attuali versioni sono ancora presenti questi "problemi"?
Grazie
posso dirti che la radio c'è e funziona, la vieochiamata non me la da, la lettura dei contatti su sim invece c'è e sulla miui non c'era mentre per l'uscita hdmi io non la uso quindi non so dirti.
Salve, ho un problema. é da stamani che il mio dual non trova il segnale. Lanciando l'applicazione GetRil mi dice alla voce "baseband" sconosciuto. Come posso fare senza perdere nessun dato?
Grazie in anticipo
ragazzi, i messaggi mi vengono visualizzati non più botta e risposta ma bensì i messaggi ricevuti sopra e gli inviati sotto, da cosa è dovuto????????????????
Mmm..la videochiamata io nn la vedo....
Intendevo la classica videochiamata...no cn gtalk...
Ragazzi ho un problema gravissimo...ieri ho aggiornato il mio lg optimus dual allaversione miui 2.1.20 e andava tutto bene,fino ad oggi pomeriggio quando ho visto che mi dava nessun servizio...quindi non posso ricevere chiamate ne farne e la funzione principale del mio smartphone è compromessa e sono disperato.Ho provato e riavviarlo a togliere e rimettere la sim,ma niente ....vi prego aiutatemi sono in crisi =(
Ho risolto il problema. Nell'applicazione GETRil ho sfleggato "mantieni ril dopo flash" e dopo di chè ho montato l'ultima kang ed è tornato tutto ok.
Grazie lo stesso.
Per quanto ne so, la videochiamata classica non è supporta dalla cyano...
ragazzi la batteria dura un eternità!!!!!!!!!!
ho scaricato getril e ho messo il ril giusto ora speriamo bene,ma sono ritornato alla versione 1.12.16 come stavo prima