Blocco dopo nandroid stock
Ciao ragazzi, mi ritrovo in questa situazione:avevo messo la cyanomod 7 e da li' ho fatto partire il backup della stock v10d che avevo....ora mi ritrovo il cell che si blocca sulla scritta lg con la barra di avanzamento bloccata ma in compenso funziona ancora la recovery 5.0.2.0.....cosa mi consigliate di fare per rimettere una rom che sia la stock che avevo o la kang che volevo installare???
grazie in anticipo!
Programma x abbassare la frequenza quando il display è spento
ciao ragazzi cerco un programma per poter abbassare la frequenza del processore quando il display è spento....grazie mille
problema schermo dopo smartflash
ciao,
ho un problema, stavo facendo uno smartflash alla versione 20g originale per poi installare da capo la versione 1.0 django dopo aver affettuato lo sf pero sul cellulare vedo sullo sfondo il logo di avvio di lg lampeggiante all'impazzata molto molto strasparente pero si nota qualsiasi cosa faccia...tranne che su schermo nero. lo vedo anche in recovery. sapete aiutarmi ?
1 allegato(i)
Upgrade overclock batteria p990 e p920
ho letto di tentativi che intervengono sulla modifica del firmware o di varie apps, che mirano a risparmiare la batteria in dotazione al dual lg optimus ed al 3d p920 :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-dintorni.html
la mia esperienza mi dice invece di modificare la batteria stessa, Lg monta di serie una batteria :
FL-53HN 3.7V Li-Ion
Typ 1540 mAh 5.7 Wh
Min 1500 mAh 5.6 Wh
Utilizzando mediamente i terminali p920 e p990 senza modifiche particolari, sfruttando Viber, Whatsapp, eBuddy e 2 account mail, mandando ogni tanto qualche messaggio, facendo qualche chiamata ed utilizzando la multimedialità con qualche foto e la galleria, si raggiungono a fatica le 8 ore di utilizzo. L'idea è quella di sostituire con una batteria più capiente da 2430mAh, quindi circa 60% che dovrebbero garantire un utilizzo medio per raggiungere le 13 ore circa.
http://desmond.imageshack.us/Himg4/s...jpg&res=medium
Allegato 6565
Ritornare allo stato originale lg dual
Salve a tutti, scrivo qui perché chiedere a più esperto di me come poter installare la rom stock con l'ultimo agg rilasciato da lg!!!
io al momento ho su una rom moddata (kang basata su cyano) però ho sentito che quest'ultimo aggiornamento ha portato notevoli migliorie!!!!
Qualcuno che mi dice come fare per poter partire da una base pulita e poi montare la stock??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo seri problemi
ciao a tutti sto cercando di installare la rom cyano 9 sul mio lg dual ma mi da seri problemi nel senso che la recovery mi dice quando vado a installare lo .zip can't mount sdcard! come devo fare aiutatemi....premetto che ho fatto tutti i passaggi che bisogna fare.....