CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 533 primaprima ... 397447487495496497498499507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vabbè, si intende dalla mezz'ora in su, il tempo non basta mai

Cazzate a parte, i tasti del volume sembrano funzionare benissimo senza problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto...tre settimane fa un mio amico mi ha ceduto il suo dual per cambio telefono..

..bene..

..gli chiesi di roottarmelo e mettermi una bella rom..

..Mi disse che il cel aveva un firmware v28g..e mi installò una rom cyano:10.1 20130211-experimental-p990-v7..con baseband LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0..

con kernel 2.6.39.4-CM+cdx EliteBook #5.. con ..versione android 4.2.1 .. e numero Build EXPERIMENTAL 4.2.1 JOP40G.. infine con CWM. based recovery v6.0.2.5

la rom si comporta bene..MAAA.. la batteria si esaurisce in 7 ore anche senza farne uso..si spegne quando vuole lui...lo schermo si accende e e si spegne quando vuole lui nonostante abbia schiacciato il bloccaschermo.. ma nel suo piccolo vaa..

adesso quello che VI chiedo e di capire :

come posso mettere una rom piu aggiornata..

se ho il vecchio o nuovo bootloader...

se posso installare rom cyano nitghly, cosi da poter aggiornarle volta per volta..

ovviamente se potete scrivermi tutto l'iter per fare cio che mi consiglierete.. passo passo..( posseggo un sistema OS X su IMAC)

sono pratico di wipe e recovery..

ps: prima di postare questa discussione ho passato 4 giorni a spulciare il forum..non dico di non aver capito o di non aver trovato nulla..ma ho molti punti interrogativi..tra cui il fatto che non riesca a capire se ho il vecchio o nuovo bootlader..
    vi ringrazio a priori per la vostra disponibilità..

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

1- Se hai nuovo o vecchio bootloader non so dirtelo (suppongo il nuovo)
    2- le cyano consumano moltissima batteria
    3- parecchie persone si trovano bene con la ROM di TonyP
    4- con il MAC non dovrebbe essere tanto semplice maneggiare con le ROM e modding vari
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non capisco il perche scarico rom tony per lg dual..vado in recovery..faccio wipe data,wipe chace,delvike chace.. flash rom di tonyp 10.2...al reboot mi trovo mi trovo la cyano di prima la 10.1, oltre tutto non di tonyp...boooo

percheeeee????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolto.....grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolto...non facevo il format system..

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La mia domanda è: visto che kitkat è stato "progettato" per girare bene con 512Mb, avremo mai il piacere di montarlo sul dual? Vorrei rivolgermi soprettutto ai moddatori del forum, tipo Pengus o altri. Avete intenzione di mettere le mani su questa nuova versione di android?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Intanto complimenti per il forum, veramente molto funzionale ed interessante. Vi spiego il mio problema, circa un anno fa ho deciso di acquistare questo tormentato telefono, anche se a conoscenza dei problemi software avevo deciso di avere fiducia in lg, che purtroppo alla fine si è rivelata essere una pessima idea. Comunque, tempo fa per sbaglio lo bagnai, e lo schermo diventò nero per qualche giorno. Dopo averlo fatto asciugare al sole tornò a funzionare anche se si notavano delle lievi macchie d'acqua sotto lo schermo non del tutto asciugatesi. Recentemente, non so se perchè si è bagnato nuovamente, lo schermo appariva prima disturbato da righe tipo di frequenza, successivamente sono apparse righe colorate anche se si poteva continuare ad usare tranquillamente. Infine, di botto, dopo averlo messo in standby e riacceso lo schermo si è presentato tutto nero con delle righe colorate, sentivo il touch rispondere ma non si vedeva un beneamato cavolo. Così ho deciso di smontare il cellulare grazie ad una guida di un video su youtube, e sulla scheda madre ho notato pesanti tracce di ossido. Secondo mio cugino, sotto questa parte che risulta parecchio ossidata ( http://www.rounded.com/images/waterm..._Mainboard.jpg -la parte di plastica nella parte inferiore del retro della scheda madre) dovrebbero esserci i contatti video ostruiti dall'ossido che non permettono di far passare i dati video, e per tale motivo si spiegherebbe tutto. Ora, so che si può fare il lavaggio chimico nelle schede elettroniche, ma costa un po' e so che ci vogliono almeno 10 giorni di trattamento senza avere neanche nessuna garanzia di funzionamento, vorrei sapere se c'è un modo fai da te per risolvere il problema. So che esistono spray adatti per togliere l'ossido, ma se non smonto sto pezzo, non posso passarlo sotto i contatti, sempre che sia un pezzo valido a poter risolvere il problema, insomma cercavo delucidazioni. So che la colpa è solo mia, e un po' me lo merito vista la noncuranza di come l'ho trattato, però non ce la faccio più con il telefono che mi ritrovo ad usare per emergenza adesso, è un dramma anche scrivere un sms per come è lento. Avevo intenzione di comprare il Nexus 5, purtroppo già al day1 è andato in restock e gli ordini partiranno dal 15 novembre in poi, e non resisto più con questo telefono, sono proprio disperato.... Mi sapete aiutare? Grazie per le eventuali risposte.

Prometto che il Nexus 5 lo tratterò da Dio.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao, strana sta cosa che dici "non so se perché si è bagnato nuovamente", sembra che non ti sei accorto se il dual si sia bagnato. mha....
    cmq il mio consiglio è questo: smonta tutte le parti del dual che riesci a smontare, accendi un phon per capelli e tienilo per 5/6 min ad una distanza di 20/30 cm. Quando tutte le parti sono belle calde con l'impugnatura di un giravite dai dei piccoli colpi alle parti elettroniche, poi rimonta il tutto e vedi come va. Discorso a parte per la batteria: non surriscaldarla eccessivamente, 1/2 min possono bastare, e niente colpi con il giravite. Se il dual poi non riparte o lo porti in un centro di assistenza (che ti chiederà minimo 100/150 euro) o lo butti. Mi dispiace, ma non conosco altri rimedi. ciao

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ci siamo posti la stessa domanda praticamente.. Spero che, se sarà possibile, qualcuno faccia un bel lavoretto per far resuscitare definitivamente questo terminale!

Pagina 497 di 533 primaprima ... 397447487495496497498499507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio