Appena ne avrò modo proverò. Un altro problema che ho notato riguarda il funzionamento del wifi: in pratica quando provo ad attivarlo l'interruttore è di un colore più chiaro, come se non fosse selezionabile. Dite che mi conviene riflashare tutto?
Appena ne avrò modo proverò. Un altro problema che ho notato riguarda il funzionamento del wifi: in pratica quando provo ad attivarlo l'interruttore è di un colore più chiaro, come se non fosse selezionabile. Dite che mi conviene riflashare tutto?
Che rom hai ?
La luminosità in automatico secondo me non consuma + batt e ti spiego il xkè:
Se sei all'aperto sotto il sole la luminosità aumenta di conseguenza e quindi riesci a vedere discretamente il display; se la luminosità è impostata su manuale cosa fai??? o sforzi un po la vista o ti accontenti di quello che vedi oppure vai su impost/display.....e aumenti la luminosità. Quando rientri all'interno di casa/locale/chiesa/negozio/ecc ecc cosa succede??? se avevi lasciato il cell in modalità manuale avrai un display che spara molto e consumi, anzi sprechi batt. Quindi che fai???rivai su impost/display....ecc ecc e abbassi il livello.
A me queste smanettate per risparmiare "forse" un 5% di batt non piacciono proprio. Preferisco lasciare in auto e mi godo sia all'aperto che al chiuso un display soddisfacente. L'elemento che "forse" consuma un po di batt (secondo me molto poca) è l'attivazione del sensore di luminosità. Se proprio si vuole lasciare la luminosità in manuale, un buon compromesso (secondo me) è appena sotto il 25%
fatelo (11-11-13)
Ho la Cyanogenmod 10.1
Allora .. vediamo quello che dice .....
COME OTTENERLI (ICE CREAM SANDWICH):
L'unico modo ora disponibile è il flash tramite nvflash di un system.img rootato.
DOWNLOAD SYSTEM.IMG:
V30A
V30B
Per quanto riguarda l'installazione, guardare la parte della guida su nvflash (più in basso).
---Vado più in vasso e c'è scritto ..
PROCEDIMENTO:
Qui il download di nvflash v10b.
Qui il download dei driver.
Spegnete il cellulare, rimuovete batteria, micro sd e sim.
Collegatelo al cellulare teneendo premuti volume + e volume -.
Windows troverà una nuova periferica, voi installate i driver che avete scaricato prima.
Estraete nvflash. Avviate il file bat. Partirà una procedura in una finestra dos, non scollegate il terminale finchè non si chiuderà automaticamente.
Ricollegate la batteria e tutto il resto, accendetelo, dopo alcuni secondi di sw update, si avvierà, e avrete il vostro telefono con la v10b
Se volete automaticamente la recovery, scaricate, dai post precedenti, la cwm 5.0.2.8, prendete il file .img che preferite (tra int e ext) e rinominatelo in recovery.img e mettetelo nella cartella di nvflash, sostituendo quello esistente, e flashate.
-------------------
Quello che non so fare è aprire il file .BAT (che non trovo) e quindi non posso andare avanti.
Si in effetti con ICS quella posizione è ottimale, ricordo bene. All'esterno soffre un po con la luce ma all'interno era perfetto. Ora con v20s (soddisfattissimo anke se non riesco ancora a rottarlo) la dovrei tenere ben più alta per avere la stessa luminosità. In auto va ugualmente bene anche se la velocità di reazione è leggermente peggiorata con v20s
il file .BAT è flash.bat
ce ne dovrebbero essere due di file flash se nn ricordo male, come sia quello a cui devi fare doppio click è flash.bat (a volte l'estensione sulle cartelle di windows non si vedono, ma se con il cursore vai sopra il file, dovrebbe aprirsi una finestrella che riporta vari parametri del file). Ciao
Prima a questo mi manca il passo: Windows troverà una nuova periferica, voi installate i driver che avete scaricato prima.
Em, non riesco a installare i driver -.-