CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 533 primaprima ... 12412462502510511512513514522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Come mossa della disperazione ieri notte ho formattato tutto e installato l'ultima SlimBean 4.3.

A un primo utilizzo, ora sto solo ripristinando le app&messaggi e conoscendo alcune delle nuove impostazioni sembra reattiva... Non vorrei parlare troppo presto..

Ora ho bisogno di un VS consiglio?

Ha senso installare Link2SD e spostarci gran parte delle app o mi conviene rimanere con le app spostate su SD "normalmente"?

E, sempre sencondo voi, quanta batteria mi fanno risparmiare Greenify e SmartWiFiToggler (disattiva il Wifi in automatico quando sono "lontano" da casa, fuori dalla portata del mio WiFi)?? Faccio bene a installarle secondo voi o è meglio evitare e lasciare tutte le app aperte?

Ultimamente non so più dove sbattere la testa... Presto al cel succederà questo se continua così.

Grazie a tutti per l'aiuto.
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Bene, al momento nessun problema, finché dura.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

anch'io provai V30a, ma ricordo con assoluta certezza che fin dal primissimo utilizzo mi laggava molto (solo lag). Con v30b invece niente lag niente freeze e niente riavvii per circa un mese, poi cadeva nel baratro.

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao Ivanic, la prendo alla larga:
    anch'io come te ne ho provate tante di Rom e quasi tutte dopo circa un mesetto iniziano a dare segni di squilibrio.
    Però non ho mai avuto problemi con froyo stock e ginger stock (ora sono con v20s con root)
    So per certo che non tutti i dual sono uguali: c'è chi come il mio è nato sotto una buona stella e c'è invece quello nato sotto una cattiva stella. Dico questo perché tutti i problemi che molte persone lamentavano con con le rom stock io non li ho mai avuti. Con v30b è vero avevo ankio problemi di lag freeze e riavvii ma con v20s da molto più di un mese non ho visto niente di strano. Per quanto riguarda il nexus5 lo avevo preso ankio in considerazione visto il prezzo/caratteristiche, ma per l'uso che ne faccio mi tengo il mio dual v20s stock.

Baby Droid L'avatar di Totogno85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi allaccio alla discussione perchè anche io dovendo dare il mio dual a un altra persona volevo tornare alla cyano 7.2 che mi sembrava la più stabile e veloce ho solo un problema avendo il nuovo bootloader non riesco con AIO a installare i driver APX e quindi non riesco a cambiare bootloader. Qualcuo sa dirmi come poter installare i driver?E gia che ci sono se mi confermate che la cyano 7.2 è la migliore scelta per la stabilità?

Edit: risolto dovevo disabilitare la firma dei driver
    Ultima modifica di Totogno85; 25-12-13 alle 18:08

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Ciao Ivanic, la prendo alla larga:
    anch'io come te ne ho provate tante di Rom e quasi tutte dopo circa un mesetto iniziano a dare segni di squilibrio.
    Però non ho mai avuto problemi con froyo stock e ginger stock (ora sono con v20s con root)
    So per certo che non tutti i dual sono uguali: c'è chi come il mio è nato sotto una buona stella e c'è invece quello nato sotto una cattiva stella. Dico questo perché tutti i problemi che molte persone lamentavano con con le rom stock io non li ho mai avuti. Con v30b è vero avevo ankio problemi di lag freeze e riavvii ma con v20s da molto più di un mese non ho visto niente di strano. Per quanto riguarda il nexus5 lo avevo preso ankio in considerazione visto il prezzo/caratteristiche, ma per l'uso che ne faccio mi tengo il mio dual v20s stock.
    Guarda, con la SlimBean il telefono sembra "rinato". E' vero l'ho montata da poco. Però mi sto godendo sto momento.. Ho G.Now, le app si aprono quando voglio io (e non dopo anni), è reattivo. Ho solo 1 problema di durata batteria (ecchissenefrega! Ne ho 2 cariche sempre dietro e 1 nel telefono!) e di FIX GPS, praticamente il Navigatore (sia google sia Waze), trova la posizione subito (immagino con internet), mi calcola il primo percorso ma se cambio strada non mi modifica subito il percorso... Dopo 10 min si sveglia e comincia a calcolare bene... Cosa strana!! Misteri del Dual..

Ah, comunque, io con dual 20q, 20s e 30a (rootate) non riuscivo ad andare avanti. Telefono inusabile, infatti ho messo subito la cm7.2
    Froyo invece non l'ho nemmeno tenuto su un'ora... Appena comprai il tel lo dovetti aggiornare subito...

Restano aperti i quesiti nel mio post sopra.. Per ora ho reinstallato SmartWifiToggler.. Gli altri restano in standby!

Ciao a tutti e AUGURI!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei cambiare ROM vistoche ovviamente quella che ho su fa schifo... sa dirmi dove trovo questo SlimBean 4.3? Non vedo il thread...
    Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burton86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ...
    partendo da una TonyP - THE ROM 4.3 NEW BL - BB V30A - con KK #126
    ho installato questa Slim ROM 4.3 ( build 03 )
    [ROM][OldBL | NewBL] SlimROM 4.4 (test) / 4.3 (build 03) / 4.2 (build 3.3) - xda-developers

A mio avviso la rom più fluida che abbia mai provato ... però ... c'è un problema e non piccolo che non riesco a risolvere ...

il 3G/H funziona solo se sono connesso ad una wifi
    ... non appena mi stacco dalla wifi non ho più connessione dati e quindi non posso usare nessuna applicazione ( whatsapp - gmail - playstore ... )

Nessuna connessione dati ...

In impostazioni/altro/reti mobili i DATI sono attivati ...

mi ritrovo con una rom eccezionale ma che mi permette solo di mandare SMS e fare chiamate ...

qualcuno ha già avuto questo tipo di problema ?!
    scusami sono per l'appunto indeciso se mettere the rom di tonyp o la slim rom. tu che le hai provate tutte e due cosa mi consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1909 Visualizza il messaggio
    scusami sono per l'appunto indeciso se mettere the rom di tonyp o la slim rom. tu che le hai provate tutte e due cosa mi consigli?
    io tutt'ora ho la slim rom 4.3 build 03 ... non l' ho più cambiata da quando ho scritto questo post .
    Per come utilizzo il telefono io, la preferisco , ma è pur sempre un parere personale .

ti elenco i difetti che ho riscontrato in questo periodo :
    OGNI TANTO , RANDOM , Se lo metto sotto carica con lo schermo bloccato , il cell si spegne ... ( e in quel caso poi non riceve CARICA )
    Non funziona il vivavoce collegandolo ad un Blue&Me di una macchina .

11. Il seguente Utente ha ringraziato burton86 per il post:

lorenzo1909 (15-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ebbene ho rimesso la cm7.2 e va veramente bene.
    Ho notato una cosa curiosa:
    dopo aver installato rom e apps , ho spento il d'uso e messo sotto carica, il fatto però è che al collegamento all'alimentatore il d'uso si è riacceso.
    A quel punto l'ho spento di nuovo e messo sotto carica e si è messo a caricare senza accendersi. Ho riprovato altre due volte e tutto è stato ok.
    Allora mi chiedo come mai la prima volta dopo flash e installazioni si sia comportato diversamente.
    Che ne pensate?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 512 di 533 primaprima ... 12412462502510511512513514522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio