Installare Cyanogen 7.1.0 Chi mi aiuta?
Chi ha questa rom?
Può dirmi i precisi procedimenti che ha fatto?
Rom stock iniziale? Baseband? Kernel?
Ho un problema con la cyano che non riesco a risolvere in nessun modo. Vorrei seguire i consigli di chi ha questa rom e vedere se risolvo.
Kernel ed Autorun applicazioni.
Ciao a tutti, dopo aver rootato il mio Optimus Dual volevo sapere qual'era il modo piu' facile per mettere un kernel che consenta l'OC e l'UC, e un modo per controllare le applicazioni in autorun all'avvio!
Grazie in anticipo!
AIUTONE!!!!! PAZZESCO VIDEO SCOMPARSI lg dual
Chiedo un grande aiuto, non capisco perchè avevo dei video naturalmente e come archiviazione la sd esterna le foto tutto ok mentre i video di punto in bianco non ci sono più, cosa posso fare?
Consiglio Rom e inoltre Rimettendo Rom Originale il root si perde? Help!!
Salve ragazzi il punto è questo, non riesco a trovare una rom buona per il mio lg dual, o consumano troppa batteria o impuntano il telefono e l'utilizzo non è dei migliori, ho provato la dj droid, topogigi, miui italia e qualche altra che ora non ricordo... quale mi consigliate? Inoltre notavo che la rom originale, perlomeno sul mio dual, andava meglio posso rimettere la rom originale presa da xda mantenendo i permessi di root?? Anche se poi non so come darli alle varie app non credo nella rom originale esca il superuser, insomma fatemi capire qualcosa, grazie!!