Sto utilizzando la Cwm 3.2.0, ha senso aggiornarla o lascio questa e amen?![]()
non so se è un caso ma ho appena scaricato getrill dal market........e indovinate un pò........ril cambiato associato a quello consigliato ed ora lo rileva!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti per il vostro magnifico supporto ora vado a ripristinare come d'origine il dual e poi mi sparo una bella rom.......ormai ne ho provate tante ma tutte partivano da un semplice wipe grazie a tutti
OK ^_*
CI sono accorgimenti prima di aggiornare?
La recovery deve fare 3 cose...se le fa bene lascia il mondo come sta .A volte addirittura le nuove hanno ulteriori bug..le versioni di udK comunque sono tutte collaudate ed ok ..almeno i wipe li fanno effettivi
bene ragazzi, dopo aver provato tutte le rom del mondo e dopo aver fatto tutte le prove del caso vorrei avere un riscontro dei miei dati raccolti
base froyo : stock 10d, djdroid, thanatosv2, fear edition, fr19 modaco.
base gingerbread : cyanogen nightly, erestor.
la batteria in fullstandby con uso solo telefonico e messaggistico dura tra i 3 e i 4 giorni
se aggiungiamo la connessione dati arriviamo ai 2 giorni con un uso modesto.
se aggiungiamo il push mail di gmail arriviamo alle 23 ore circa
se aggiungiamo poi anche l'account facebook con notifiche attive il nostro amato dual riesce a malapena a giungere alle 12 ore.
le differenze di consumo tra base froyo e base gingerbread si quantificano in un 15 % di risparmio energetico circa.
questo e' quello che ho potuto constatare con il mio terminale. voi invece ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Originariamente inviato da marox
Stock originale 10d senza mai aver installato nessuna rom con connessione dati 3g o wireless accessi solo quando serve (2 ore al giorno),telefonate,qualche messaggio, 2 Max 3 app scaricate dal market e smanettamenti off line vari fra giochi,app ecc =15 ore tonde tonde . :-) aspettando ginger. . . . . . . . Eh eh
dax13