CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 533 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao,ROM V10d e batteria ottimizzata con il wipe battery da cwm,attualemte a 37% dopo 1 giorno e 7 ore con utilizzo prevalentemente telefonico e messaggistico con whats up in push,wifi sempre acceso e connessione dati ide,testato per una decina di minuti l'applicazione stato gps.
    qualche installazione (go launcher) e impostazioni varie,non ho proprio di che lamentarmi.

PS: anch'io di rom ne ho testate a decine,però continuo a preferire le stock per la completezza.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    funziona bene, non preoccuparti.
    sono passato ieri alla 5.0.1.4
    se riscontro problemi posterò
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna
    Ciao,ROM V10d e batteria ottimizzata con il wipe battery da cwm,attualemte a 37% dopo 1 giorno e 7 ore con utilizzo prevalentemente telefonico e messaggistico con whats up in push,wifi sempre acceso e connessione dati ide,testato per una decina di minuti l'applicazione stato gps.

qualche installazione (go launcher) e impostazioni varie,non ho proprio di che lamentarmi.

PS: anch'io di rom ne ho testate a decine,però continuo a preferire le stock per la completezza.

Ma cosa intendi per "1 giorno " ? 24 ore consecutive o dalla mattina alla sera? Scusami la presunzione ma con wifi sempre acceso è praticamente impossibile avere ancora il 37% di carica dopo 31(?) ore!!!! Ovviamente con rom 10d originale

dax13

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Ma cosa intendi per "1 giorno " ? 24 ore consecutive o dalla mattina alla sera? Scusami la presunzione ma con wifi sempre acceso è praticamente impossibile avere ancora il 37% di carica dopo 31(?) ore!!!! Ovviamente con rom 10d originale

dax13
    L'immagine parla chiaro:

Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

dax13
    Guest
    Predefinito

dax13

L'immagine parla chiaro:

Non é che non mi fido ma spiegati meglio,perché tramite foto e con qualche trucchetto posso anche far apparire il dual con su scritto,fra le impostazioni del telefono, il nome del prossimo S.O. di iphone 5 !!!!. Ma bando alle ciance, vedo che non hai praticamente usato il telefono nemmeno per vedere l ora,viste le alte percentuali di standby,e questo l ho provato anch io col mio dual. È davvero sconvolgente 1 giorno e 15 ore con ancora il 37% di carica!!!! Usi qualche programma in particolare per risparmiare batteria? Se c é qualcuno che ha le tue stesse prestazioni giuro che vendo domani stesso il mio (già perfettissimo) dual !

dax13

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Il mio dual è semplicemente ottimizzato per un utilizzo prettamente telefonico e messaggistico con whatsapp,l'utilizzo è quello che ne faccio io,per lavoro,le mail non le ricevo sul telefono per scelta (ho gia abbastanza rotture normalmente) ho limitato i servizi in background al minimo essenziale...insomma,ho cercato di ottimizzarlo al meglio per le mie esigenze,nel frattempo ho anche eseguito qualche installazione dal market (go launcher,prima c'era la home di default).....non lo stresso,questo è certo,ma non ne ho proprio il tempo materiale,comunque chi mi conosce sa che non sono avezzo a programmi tipo photoshop e simili...

Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedervi un vostro aiuto. Ho appena acquistato l' lg optimus dual. Proprio stamattina per necessità di installare un software per le vpn ho iniziato la procedura di 'root' dello smartphone, ma senza esito:
    * ho provato ad utilizzare sia gli ultimi driver della lg sia la versione 2.2
    * ho provato ad utilizzare varie versione di superoneclick
    * ho provato a ripetere la stessa procedura su altri ambienit (windowsxp, windows 7 64bit)

ma il problema permane.. praticamente una volta che clicco su root il sistema resistuisce un bel 'waiting for device' e da li basta non si smuove (tengo a precisare che l'applicazione poi non risponde più).

Sottolineo il fatto anche di aver attivato la modalità debug per la connettività usb...

chi mi aiuta ?

Grazie

dax13
    Guest
    Predefinito

Il mio dual è semplicemente ottimizzato per un utilizzo prettamente telefonico e messaggistico con whatsapp,l'utilizzo è quello che ne faccio io,per lavoro,le mail non le ricevo sul telefono per scelta (ho gia abbastanza rotture normalmente) ho limitato i servizi in background al minimo essenziale...insomma,ho cercato di ottimizzarlo al meglio per le mie esigenze,nel frattempo ho anche eseguito qualche installazione dal market (go launcher,prima c'era la home di default).....non lo stresso,questo è certo,ma non ne ho proprio il tempo materiale,comunque chi mi conosce sa che non sono avezzo a programmi tipo photoshop e simili...

Ah! Allora avevo visto bene!! Hai ottimizzato il telefono solo per chiamate e sms!!! Capito . Allora rientra tutto nella norma! Credevo avessi scoperto qualche trucco utile! Grazie lo stesso . Ps proverò anch io what s app per soddisfare la mia natura di smanettone di pc e smartphone ! Eh eh . Ciao :-)

dax13

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Prova ad utilizzare win 7 32bit dopo un hard reset
    La versione postata in sez modding funziona l ho utilizzata diverse volte
    Se dovessi invece optare x una rom mod installa la recovery e vai di flash diretto..il 2x ha bootloader sbloccato quindi il flash e aperto cosi hai una rom gia con root

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

quando succede, senza staccare il telefono o chiudere l'applicativo, hai provato a disattivare e riattivare la modalità debug? Altri programmi tipo lg pc suite e lg updater sono chiusi? (nel senso che il processo non deve essere attivo, non deve esserci nemmeno l'iconcina vicino all'orologio)

Pagina 93 di 533 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio