Lg optimus dual[ rimappare tasto power]
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho urgentemente necessità di rimappare il tasto power del mio dual!
vi spiego la situazione!!! mi è caduto il dual in acqua! ho pulito tutto superficialmente e riacceso ma il giorno dopo non ha più funzionato il tasto power (lo so ho sbagliato a riaccenderlo subito).
però appena inserisco la batteria il cell si accende da solo e funziona tutto tranne il tasto power.
quindi quando mi va in standby non posso più riaccenderlo ma solo con il caricabatterie far riapparire la schermata home!!!
ho provato a rimappare il tasto VOLUME + senza le applicazioni apposite perchè non mi funzionano ma con gestore file! è FUNZIONA per spegnere ma per riaccendere lo schermo solo dopo un secondo passati due secondi che lo schermo è nero non va più il tasto VOLUME+ MA DEVO RIMETTERE IL CARICA BATTERIE
R: Lg optimus dual[ rimappare tasto power]
Ehy bel danno :) Che sia l'occasione per prendere io nexus? Rotfl
Secondo me lascia tutto asciugarsi per bene per ancora un po di tempo e accendi..
se vuoi qualche file che ti possa copiare da me io ci sono :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Uhm..
Io non saprei bene, mi sono basato su ciò che hai scritto tu :P
Comunque dimmi dove é questa cartella che te la metto online ;)
Ok :) Aspetta un pochino l'upload.. e ti linko :)
Mai rimappato tasti, ho un problemi con l'upload dal Cell.. vado da PC.. tra circa 10m ci sara lo zip di tutta la cartella usr, scompatterai e copiare nelle corrispondenti cartelle :)
Ecco qua: http://d-h.st/2Yi, abbiamo capito che il problema è un PROBLEMA per te ma le persone leggono quando leggono, non cambia nulla se crei 50 post ;)
Quote:
Originariamente inviato da
soul92
io ho un file in più non so il motivo te che android hai? la v20s?
La cm7 temasek 135.3 :)
Prova a montarla e a copiare i miei file o a copiarli con la rom che hai :)
Quote:
soul92
Button Remapper e Button Savior eccole sono queste ma non mi funzionano cioè non riescono a cambiarmi i tasti anche perchè dicono che bisogna riavviare il device ma per riavviarlo devo per forza togliere e mettere la batteria e non vanno
Per riavviarlo puoi usare delle app del genere quickboot mi pare :)
Comunque scusa un secondo ma se tu tocchi il pulsante volume piu, il volume si alza o si blocca lo schermo?
Proviamo ancora? :)
Sostituisci tutta la tua cartella usr con la mia, vai in recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format System, flash cm7 135.3 temasek, gapps, kernel symbiosis, fix permission e key test.
Reboot e setuppi la rom, provi a vedere se il problema si risolve ;)
Quote:
soul92
se apri keylayout che è sulla cartella usr ci sono i 4 file in formato kl tu devi se vuoi provare aprire con notepad++ il file tegra-kbc.kl, dove c'è key115 ci scrivi power al posto di volume_up poi lo salvi e lo sovrascrivi nel cellulare nella cartella keylayout del cell con gestore file.... quindi prima fai con notepad ++ nel computer poi trascini il file tegra-kbc.kl nella memoria esterna del cell e con il cell tramite gestore file lo sovrascrivi sempre su keylayout ... fatto questo vedrai che il volume+ ti funzionerà come il tasto power!!! ma per riaccendere lo shermo funzona male cioè dovresti ripremerlo subito
Sisi c'ero arrivato :P
Era per aiutare te, non ho bisogno di inc*sinarmi il mio amato dual rotfl
Quote:
kayuz
ci mancherebbe che dopo smadonnamenti di mesi per ics ora che lo rilasciano il tuo dual s'imbricca ti brutto :D
Ah già :) Comunque è stranamente imbriccabile quindi provare non guasta ma sicuramente non vado li a modificare l'input dei tasti rotfl
Dicci se risolvi :)
Quote:
soul92
allora ho sostituito la cartella ma per entrare in recovery come faccio con quick boot???
Non mi ricordo piu ma mi pare fosse molto intuitivo :) ricordati di scaricare lo zip della rom, del kernel e delle gapps :)