Originariamente inviato da nikola24
In questa guida infatti usa una beta di dolphin perchè appena installi l'ultima versione non funziona più
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da nikola24
In questa guida infatti usa una beta di dolphin perchè appena installi l'ultima versione non funziona più
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
allora, io lo ho funzionante, devi installare l'ultimo apk del flash player poi usare maxthon, io almeno così vedo tutti i siti in flashanche skyfire lo supporta ma non è più aggiornato
Ho un Dual che monta una v20g , installata dal programmino ufficiale di LG.
L'ho rootato e messo la Clockwork Recovery.
Vorrei flasharlo con la v20s .
Ho disintallato la cwr e spento il cell.
Installato i driver sul pc, win7
tolto batteria sim e sd al cell
lanciato smartflash , seleziono i 2 file , verifico i settaggi di smartflash
attacco cavo usb a pc e cell , premo volume giu + power e si accende con un simbolino di un box bianco in direzione del droid
windows macina per riconoscere il dispositivo e và ok
dopo pochi secondi sul cell compare il simbolo LG
smartflash non riconosce il cell (com , communication driver vuoti )
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
allora da cwr , gli dico di riavviare in recovery , mentre è collegata al pc (con batteria ) ed adesso rimane in modalità donwload.
Solo che smartflash non lo riconosce
No, non hai capito... allora te spegni il cell, tutto staccato, e lo colleghi col cavetto al PC tenendo premuto vol giù ma il cell non devi accenderlo, si accende da solo e rimane in download mode... il cell lo lasci senza batteria.. aspetti che riconosca il dispositivo e poi apri smartflash, va ai nella seconda scheda, carichi u due file ed in basso ti dice che è collegato, poi procedi
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
beh appunto . smartflash non lo riconosce.
Poi adesso ho la clockworkmod recovery. Se faccio power+volume basso entra nel menu .
ho cambiato la versione dei driver e flashato con la batteria ....boh. E' andata meglio cosi , in fondo c'ho messo solo 5 ore a farlo andare
Ultima modifica di everett; 02-11-12 alle 00:53
Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Roberto e scrivo dalla Sicilia. ho letto vari post circa il ripristino di Lg optimus dual in quanto mi era venuta la felice idea di provare il nuovo android 4.1.2 con la cyanogenmod 10. Però essendomi trovato male x i numerosi bug ke ancora ahimè presenta, volevo tornare al vecchio e brutto android 2.3 che è l'ultimo attualmente ufficiale x questo modello. Parto dal presupposto che ho un windows 7 x64 ma il problema principale x cui vi scrivo è ke non riesco + a tornare indietro e ripristinare il tel come se fosse uscito dalla fabbrica oggi! Ho seguito varie guide, ho scaricato un panico di cose ma niente! Ho provato a seguire una guida che prevedeva l'utilizzo di smartflash ma quando metto il tel in recovery mod(ho clockwork recovery) il pc nn trova il driver APX(pur avendo installato i drivers lg) e quindi nn parte il programma! Ho provato a scarica nvflash ma quando apro nvflash.exe mi compare una schermata di dos mezzo secondo e non installa nulla...COnfido nel vostro aiuto, non so che fare a sto punto! forse sbaglio qualcosa....Ringrazio anticipatamente!![]()