SiSono tre quattro app tra cui il playstore
L'oc è in impostazioni, cyanogen, performance, impostazioni CPU e metti la massima a quanto vuoi
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Perfetto, grazie infinite!!!
EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4
Installata la rom consigliata...cavolo, sembra un altro cellulare!! Velocissimo e reattivo...vediamo tra un po' di giorni la stabilità ed il consumo batteriama fino ad ora con rom stock, e connessione 3g quasi sempre attiva facevo quasi 2 giorni...purtroppo o per fortuna da quando sono senza morosa uso molto meno il cell
![]()
EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
Salve, solo ora riesco a mettere le mani sul cellulare.
Quado lancio smartflash, e collego via usb il dual (tenendo premuto il tasto basso del volume), non
succede nulla, il telefono nno viene riconosciuto e non gli viene assegnata la porta COM. Suggerimenti?
Grazie
p.s.: ho installato gli ultimi drivers usb disponibili sul sito della lg
p.p.s.: sul display compare S/W Upgrade, Please wait while upgrading... ma non succede nulla
Ultima modifica di ikkyu74; 02-08-12 alle 17:42
boh, a me non si connette proprio, si accende l'icona del bt ma non trova nulla... tabula rasa...
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
E cosa dovrebbe succedere? Quando viene fuori S/W upgrade devi fare quello che dicono dopo (caricare il file fls e bin ecc)
Il tasto "Start" di smartflash è proprio "disabilitato". Non c'è modo di lanciarlo
Aggiornamento: ho provato a collegare, da acceso, il dual al pc.
Non viene proprio riconosciuto dal distema: è come se non avessi collegato alcuna periferica.