CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 533 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, faccio partire l'installazione, inzia a riempirsi la stringa verde di avanzamento ma dopo qualche secondo scompare e l'installazione non va più avanti....ho provato varie compatibilità, ho fatto partire l'installazione come amministratore ma nulla da fare!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho installato sul mio LG Dual la v28g 2gen all'inizio sembrava andasse tutto bene poi ho installato un pò di giochi che utilizzavo con gingerbread v20s ma mi sono accorto che questi gioco non funzionano ovvero partono ci giochi un pò poi ti compare la scritta interruzione imprevista e per questo sono ritornato alla V20S. I giochi che ho installato sono NOVA e SHADOW GUARDIAN giochi un pò e poi esce col messaggio di errore. Anche a voi i giochi che prima funzionavano ora con le rom LEAK ICS non funzionano?Fatemi sapere. P.S. spero di essere stato chiaro

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuttinsieme2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio problema consiste nel tempo eccessivo che il mio LG P990 impiega a caricare le applicazioni (rubrica, sms, agenda, sveglia, whatsapp, shazam) soprattutto dopo uno standby anche di 10 minuti e anche se ho appena chiuso una qualsiasi altra applicazione (tipo ne chiudo una e ne richiedo subito un'altra).
    Sul telefono è installata la versione V20s, Build GRJ23, Kernel 2.6.32.9, Banda 1035.21_2012521, Android 2.3.4 .
    Ho anche domandato a LG Italia se esiste un programma di diagnostica che posso utilizzare per capire se ci sono eventuali conlitti all'interno del mio terminale ma mi hanno risposto di no consigliandomi di ripristinare i dati di fabbrica.
    Avete qualche utile suggerimento da darmi?
    Prova a resettare come consigliato da LG, leva la spunta dal ripristino delle impostazioni google (verso la fine della configurazione guidata), non ripristinare alcun backup di app e dati. Quindi, fai la prima sincronizzazione google (rubrica, gmail se ce l'hai) e successivamente installa le app una alla volta in modo da capire se qualche app crea dei conflitti. Mi viene in mente infatti che se più app fanno una sincronizzazione contemporaneamente, ci possano essere delle difficoltà nel recupero dei relativi dati.

@ paololatte
    Non è che il modding debba necessariamente risolvere i problemi che generalmente con le stock non dovrebbero esserci, insomma non dovrebbe essere l'unico metodo. Occorre capire dov'è il problema.
    Ultima modifica di fatelo; 02-12-12 alle 19:32
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Prova a resettare come consigliato da LG, leva la spunta dal ripristino delle impostazioni google (verso la fine della configurazione guidata), non ripristinare alcun backup di app e dati. Quindi, fai la prima sincronizzazione google (rubrica, gmail se ce l'hai) e successivamente installa le app una alla volta in modo da capire se qualche app crea dei conflitti. Mi viene in mente infatti che se più app fanno una sincronizzazione contemporaneamente, ci possano essere delle difficoltà nel recupero dei relativi dati.

@ paololatte
    Non è che il modding debba necessariamente risolvere i problemi che generalmente con le stock non dovrebbero esserci, insomma non dovrebbe essere l'unico metodo. Occorre capire dov'è il problema.
    Lo so, ma, a mio avviso, è la migliore risoluzione...

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato sul mio LG Dual la v28g 2gen all'inizio sembrava andasse tutto bene poi ho installato un pò di giochi che utilizzavo con gingerbread v20s ma mi sono accorto che questi gioco non funzionano ovvero partono ci giochi un pò poi ti compare la scritta interruzione imprevista e per questo sono ritornato alla V20S. I giochi che ho installato sono NOVA e SHADOW GUARDIAN giochi un pò e poi esce col messaggio di errore. Anche a voi i giochi che prima funzionavano ora con le rom LEAK ICS non funzionano?Fatemi sapere. P.S. spero di essere stato chiaro
    Tieni presente che si tratta pur sempre di una leaked, anche se fosse quella originale. Si tratta di una rom che pur funzionando complessivamente bene può dare dei problemi successivi. Ben inteso, non è una critica al modding, assolutamente, ma trattandosi di una leaked, originale o moddata che sia, non è ancora ottimizzata. Anche con rom stock o moddate basate su stock ufficialmente rilasciate o cyano stable, prima o poi qualche app può crashare. A me capita con tapatalk con tutte le rom provate stock e moddate.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Lo so, ma, a mio avviso, è la migliore risoluzione...

Io credo che il modding sia un'ottima risorsa ma non deve essere la medicina assoluta per tutti i mali del nostro terminale.
    Moddato o stock, il nostro dual è particolarmente avvezzo alle anomalie.
    Spero solo che ICS dia a questo device la giusta spinta per rinascere.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Io credo che il modding sia un'ottima risorsa ma non deve essere la medicina assoluta per tutti i mali del nostro terminale.
    Moddato o stock, il nostro dual è particolarmente avvezzo alle anomalie.
    Spero solo che ICS dia a questo device la giusta spinta per rinascere.
    Tutti lo speriamo... è pieno di anomalie...

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Come detto da fatelo cerca di riportarlo come uscito di fabbrica. Ti conisiglio di usare smartflash, con questo tutti i dati (non foto o musica) verranno eliminati. Dopo il flash per ottimizzare il tutto puoi ricorrere a questo.Spesso cosi il dual da il meglio che puo dare con una rom stock. Se vuoi prestazioni decisamente migliori (no lag nel browser..) devi ricorrere al modding. Una rom mod molto stabile è la https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html, basata sulla rom stock con numerosi tweak. Tutte le guide per ricorrere al modding e non le puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html.
    Benvenuto qui su androidiani
    LG OPTIMUS DUAL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, vi ringrazio per i consigli e cercherò di seguirli...ma prima devo tradurre il tutto in linguaggio a me comprensibile

Baby Droid L'avatar di totoredevil

Smartphone
    Lg P990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Miui dovrebbe essere riesumato al rilascio di ICS e dei sorgenti LG......
    Miui è basata sulla rom ufficiale dei dispositivi per cui appena è disponibile la versione ufficiale del produttore verrà rilasciata MIUI V4 ma il problema è un altro.
    Dato che non verrà aggiornato a JB il nostro dual rimarrà con la miui v4 quando in queste settimane stanno sviluppando MIUI V5!!!!!!
    Che rogna, ci sarà da aspettarsi solo qualche buon porting per la versione v5
    Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY

Pagina 399 di 533 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio