ora che noto č questo il pacchetto che ho scaricato e installato la prima volta,e che mi da problemi.
ora che noto č questo il pacchetto che ho scaricato e installato la prima volta,e che mi da problemi.
ho risolto grazie FiloChiri!
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
allora room cm10 per bootloader vecchio gapp e poi kernel?č questo l'ordine esatto da flash tramite recoveri?
si č briccato il mio dual, ho fatto la procedura di ripristino con NVFLASH e per fortuna il mio dual č ripartito, io perō venivo dalla V30B e ora mi ritrovo ad avere il bootloader della 30B ma come rom ho la 10B,
smartflash va subito in errore non posso fare il root perchč anche quello va in errore e non posso installare nessuna recovery, cosa posso fare?
ho installato la cm10 con il vecchio bootloader da recovery.fin quā tutto bene.......
se accendo il cell senza gapp la room funziona se invece flasho le gapp mi da errore processo google e non mi fa fare niente col cell devo solamente staccare la batteria............helpme....
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
se per cortesia mi puoi mandare i link di cm10 e gapps per vecchio bootloader....te ne sarei grato a vita..........ho provato pure la cm7.2 in questo momento il gplay proprio non vā vorrei sapere perchč con nessuna rom funziona il gplay l'unica funzionante e quella buggatissima nova hd poi nessuna rom vā............
Ma stai usando le stesse gapps per tutte?
Eccole: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2