CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 533 primaprima ... 6406456496504505506507508516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    non riesco ad interpretare quello che hai scritto. Che volevi dire?? I driver li puoi travare anche nel sito ufficiale di LG. Ti rechi sui dispositivi, cerchi il dual e vai nell'area download. Il driver è un unico file dal peso di circa 10/15 Mb, doppio click con il mouse e si installa automaticamente

ho fatto semplicemente copiaincolla dalla guida al modding ... e mi dice di installare i driver che mi aveva fatto scaricare prima, e non sembra cosi facile come dici tu ..
    sembra che quella guida sia per le persone che comunque ne capiscono molto, e non per tutti

nessuno riesce a spiegarmi con poche parole o tante ma semplici come si fa il root ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

hehehheehheee bella domandona!!!! neanche io ci sono riuscito usando tre metodi diversi. Risultato? dual che non si avviava piu', con conseguente riutilizzo di nvflash per ripristinarlo. Ad oggi ho utilizzato con successo i programmi smartflash e nvflash, ma servono per installare ROM e non per il root. Se posso permettermi, ti consiglio di fare una ricerca sul web su come roottare gli smartphone. Il motore di ricerca ti troverà molti siti....forse qualcuno chiaro ed esaustivo. Senza togliere alcun merito ai realizzatori delle guide al modding, dico solo che troppe cose vengono date per scontate. Sappiamo tutti che basta una leggera omissione o un click di troppo da far andare in malora il modding.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

pepitone96 (15-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Kurt ti consiglio di flashare la Cm 10.1 build 05 di tonyp(si trova su xda) e l ultimo kowalskik.
    Fatelo non so se ci sono buoni widget del genere ma con Jb c é giá il tile 2g/3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hehehheehheee bella domandona!!!! neanche io ci sono riuscito usando tre metodi diversi. Risultato? dual che non si avviava piu', con conseguente riutilizzo di nvflash per ripristinarlo. Ad oggi ho utilizzato con successo i programmi smartflash e nvflash, ma servono per installare ROM e non per il root. Se posso permettermi, ti consiglio di fare una ricerca sul web su come roottare gli smartphone. Il motore di ricerca ti troverà molti siti....forse qualcuno chiaro ed esaustivo. Senza togliere alcun merito ai realizzatori delle guide al modding, dico solo che troppe cose vengono date per scontate. Sappiamo tutti che basta una leggera omissione o un click di troppo da far andare in malora il modding.
    Ecco, grazie -quello che volevo dire -

Se qualcun altro in questo forum è in grado di darmi una mano (senza tralasciare una virgola) è veramente gentile
    Incomincio la ricerca in giro per internet, anche se la cosa migliore penso sia parlare con qualcuno che se ne intende e seguirlo PASSO PASSO ..

Forse sono l'unico che ha ancora il DUAL cosi come lo ha comprato ahahhah (solo con i vari aggiornamenti software)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Novità

Forse sono riuscito a fare il root .. tutto è andato bene, il problema è che rimaneva nella schermo la scritta S/W upgrade e dopo qualche minuto, stanco di aspettare l'ho staccato dal computer e acceso. Mi ha detto: Android si sta aggiornando e mi sono ritrovare l'app SUPERUSER in più ... da cosa capisco che ho il root ? -

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

scaricati l'app titanium backup per root, la installi e poi l'avvii. Prima di avviarla però vai su impostazioni/applicazioni/sviluppo e metti il segno di spunta su debug/USB in più credo che devi mettere il segno di spunta anche su "origini sconosciute".
    Fai attenzione a non sbagliarti con l'impostazione Archivio USB (UMS); il segno di spunta devi metterlo su debug USB.
    Avvia quindi l'app titanium che farà tutti i controlli del tuo terminale.
    Se regolarmente hai il root ti confermerà che hai effettivamente i permessi di root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Scusate ho questo problema.ho acquistato swype+dragon che era trial.ieri ho fatto un restore da buckap ed ora ce l'ho dinuovo in trial....come faccio a recupetare il mio acquisto?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sono riuscito a fare il root con superoneclick su win7 dopo aver tolto un paio di virus dal programma zippato. Ho usato titanum per la rimozione di alcune app di sistema che non mi interessano e mangiano solo ram. Il problema adesso è come togliere altre app di sistema che non mi interessano (facebook fo LG, navigatore, twitter for LG), ma che titanium non rileva. Ti ricordo che ho ginger v20s stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romeo87 Visualizza il messaggio
    Scusate ho questo problema.ho acquistato swype+dragon che era trial.ieri ho fatto un restore da buckap ed ora ce l'ho dinuovo in trial....come faccio a recupetare il mio acquisto?
    Ti confesso che non ho mai acquistato un'app, penso però che basta andare in playstore, le mie app e ti riscarichi quella acquistata.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

romeo87 (15-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a fare il root con superoneclick su win7 dopo aver tolto un paio di virus dal programma zippato. Ho usato titanum per la rimozione di alcune app di sistema che non mi interessano e mangiano solo ram. Il problema adesso è come togliere altre app di sistema che non mi interessano (facebook fo LG, navigatore, twitter for LG), ma che titanium non rileva. Ti ricordo che ho ginger v20s stock
    Con un file manager vai nella root principale, cartella System/ app e all'interno troverai gli apk da eliminare, ricordandoti prima di dare al file manager i permessi write.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 506 di 533 primaprima ... 6406456496504505506507508516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio