CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 533 primaprima ... 10410460500508509510511512520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vodafone ... Ma non credo centri ... Ho notato che chi ha pubblicato quel thread ha la BB V30B ... Il prima possibile la metto e ti faccio sapere ... Se fosse quella la soluzione ... Non cambio più ROM ...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

gentilmente mi fate sapere.... sarei intenzionato a provarla, ma se la connessione dati non va desisto. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

La connessione dati va. Dovete semplicemente settarla nelle impostazioni apn. Almeno così ha detto su xda uno che aveva il vostro stesso problema.

Comunque è uscita quella nuova oggi, la proverò anch'io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    La connessione dati va. Dovete semplicemente settarla nelle impostazioni apn. Almeno così ha detto su xda uno che aveva il vostro stesso problema.

Comunque è uscita quella nuova oggi, la proverò anch'io.
    Grande non avevo notato quel post !!! ;-) grazie mille ... non ci avevo proprio pensato perché è una cosa che non faccio sulle rom da un botto di tempo ...

Inserito APN ... Funziona tutto ...

Impostazioni -> Altro ... -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso

Fare add di un apn ... ( per chi avesse vodafone , impostare un nome a caso e come apn inserire mobile.vodafone.it )

Premere tasto-touch opzioni -> Salva

Nella schermata precedente selezionare l'APN appena creato ...

e finalmente si è connessi ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho subito provato per curiosità la nuova 4.3 ... "Slim-p990-4.3.build.2.2-UNOFFICIAL-20131203-0919.zip" caricata oggi ... ( kernel e gapps incluse nella rom )

Se si ha già installata la slim rom 4.3 build 2.1 e quindi si fa un update ( prima wipe cache e dalvik e poi da recovery installazione zip della rom ) il MIO risultato ( Provato due volte ) è una rom con una fotocamera non funzionante .

Se invece si fa una installazione da 0 della nuova build 2.2 ... si notano già problemi nella boot animation ( come se andasse a scatti ) , poi il KK richiede i permessi SU e poi si blocca su una schermata nera con solo la status bar visibile .

Quindi per ora conviene rimanere sulla Build 2.1 che è veramente stabilissima

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

La schermata nera è perché non trova il launcher. Puoi accedere cmq al play market in altri modi e te ne scarichi un altro.
    La fotocamera fa foto verdi.

Questa rom verrà abbandonata come le altre in favore di kitkat, l'ultima nostra speranza di avere un os più aggiornato e funzionale.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Certo che ti aiuto.... la versione V10 che dici di avere è la V10a, V10b o V10d?? Ti chiedo questo perchè ricordo con certezza che la V10b è una ROM che prosciuga la batteria, mentre la V10d è la ROM che ha avuto meno grane in tutti i dual che LG ha venduto. La versione di android in questione è purtroppo Froyo e non è certo l'ultima arrivata. Se riesci a trovarla ti consiglio di mettere su (tramite smartflash) la V20 (Gingerbread). Anche qui di V20 ce ne sono tante, c'è chi si è trovato bene con V20d o V20q; io attualmente vado alla grande con V20s.
    Per quanto riguarda il root del telefono pensavo anch'io che si potessero togliere molte app inutili di sistema, invece sono riuscito a togliere solo poche app con titanium backup dopo aver roottato il dual. Per esempio non riesco a togliere Facebook for LG, e Twitter for LG, il navigatore, la radio mySpace for LG e altri. Non so spiegarmi il perchè. Premetto che per scaricare superoneclick ho girovagato molto,ma alla fine l'ho trovato (con sorpresa). Si perchè c'erano insidiati due virus che chiaramente ho tolto con GData.Tutto ha funzionato alla grande si dalla prima prova. Se vuoi posso inviarti il file Superoneclick zippato via mail. Per la procedura devo rivederla, ma ti garantisco che con pochi e semplici passaggi otterrai il root.
    Come sai sono tornato alla 10d, ma ho fatto caso alla mancanza del suono nell'animazione durante lo spegnimento del cell, che invece c'è con la 30a. Siccome non mi ricordo se nella 10d c'era o meno (è tanto che non la uso) e che sotto questo aspetto, froyo e ginger dovrebbero essere simili, sai dirmi se quando lo spegni, l'animazione è muta oppure ha il suono? Grazie.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Come sai sono tornato alla 10d, ma ho fatto caso alla mancanza del suono nell'animazione durante lo spegnimento del cell, che invece c'è con la 30a. Siccome non mi ricordo se nella 10d c'era o meno (è tanto che non la uso) e che sotto questo aspetto, froyo e ginger dovrebbero essere simili, sai dirmi se quando lo spegni, l'animazione è muta oppure ha il suono? Grazie.
    Mi autoquoto per dire che il suono c'è, ieri sera ho spento di nuovo ma a cell con piú di metà di carica di batteria. Le volte che non ho udito il suono sono quando ho spento il cell sotto il 10% , chissà che non ci sia un nesso.

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Le uniche volte che durante il logo di spegnimento non ho udito il suono è quando il telefono è morto mentre lo stavo usando: del tipo batt all'1% si spegne e credo che il suono non sia sentito. La differenza sostanziale invece è il tempo per spegnersi: quando muore mentre lo uso il logo resta acceso pe' na vita. ( e cmq io lo spengo solo per ricaricarlo quando la batt è finita (5/10%), mentre durante i 3/4 giorni di utilizzo lo lascio sempre in modalità aereo di notte).
    PS peccato che tra le faccine non ce ne sia una che con la mano saluta, l'avrei utilizzata. Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

fatelo (09-12-13)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Che ne pensate?

Samsung valuta KitKat per alcuni suoi device più "datati" | Notizie | Telefonino.net

Penso che Nestlè e Google sarebbero ben felici che Kitkat venisse installato su più dispositivi possibile, perchè la cioccolata la mangia anche chi ha un S2, un Advance, un Dual, insomma debbono raggiungere un target più ampio possibile, e qui ci guadagnerebbero entrambi, oltre ai produttori.
    Allora, basta che comincia un produttore, che gli altri potrebbero seguire a ruota.
    Se fosse così, potremmo vedere Kitkat ufficiale sul nostro Dual, a meno che LG non si ostini a proseguire per la sua tortuosa strada.
    Lo so, quasi sicuramente sto sognando, ma secondo me si potrebbe aprire uno scenario interessante, qualora la Samsung procedesse ad aggiornare a Kitkat i suoi vecchi device, a dimostrazione che Kitkat, essendo stato progettato per girare bene anche su device con poca ram, girerebbe bene anche sul Dual.

Pagina 510 di 533 primaprima ... 10410460500508509510511512520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio